Cerca e trova immobili

SERIE ATorino-Juventus: ecco le immagini della vergogna

27.04.15 - 12:31
Il presidente del Coni Giovanni Malagò è per la linea dura: "Sono stufo di tutto questo e chiederò ancora maggiore severità”
Torino-Juventus: ecco le immagini della vergogna
Il presidente del Coni Giovanni Malagò è per la linea dura: "Sono stufo di tutto questo e chiederò ancora maggiore severità”
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Il derby tra Torino e Juventus andato in scena ieri pomeriggio è stato macchiato dagli scontri tra alcuni tifosi (se così si possono chiamare…) delle due squadre prima e durante la partita.

In particolare il pullman dei bianconeri è stato preso di mira da alcuni facinorosi granata che hanno lanciato diverse bottiglie rompendo un vetro del mezzo di trasporto dei bianconeri.

Gli scontri sono poi proseguiti durante la partita quando una bomba carta lanciata dagli juventini è esplosa nella curva del Toro provocando una decina di feriti. 

Il presidente del Coni Giovanni Malagò è per la linea dura: “In tutti i fine settimana si vorrebbe commentare quanto di buono arriva dallo sport e invece si finisce sempre soffocati da quello che succede sui campi di calcio. Sono stufo di tutto questo e chiederò ancora maggiore severità”.

Sulla stessa linea di pensiero il numero uno della Figc Carlo Tavecchio, che ha affermato: “Lanciare una bomba in uno stadio è un atto gravissimo e premeditato. Bisognerà valutare attentamente quanto accaduto, sentiti gli organi di giustizia, per poi prendere provvedimenti conseguenti di ordine pubblico”. 

In allegato il video dell'assalto al pullman bianconero.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE