Cerca e trova immobili

TENNISLa leonessa Serena Williams non ci sta e chiede al giornalista di scusarsi

21.01.17 - 21:22
È successo dopo la sfida valida per i 16esimi di finale che la statunitense ha vinto contro Nicole Gibbs con il punteggio di 6-1, 6-3
La leonessa Serena Williams non ci sta e chiede al giornalista di scusarsi
È successo dopo la sfida valida per i 16esimi di finale che la statunitense ha vinto contro Nicole Gibbs con il punteggio di 6-1, 6-3
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - Niente da dire. Quando Serena Williams gioca come sa, non ce n'è per nessuno. Lo sa bene Nicole Gibbs travolta con un 6-1, 6-3 nel match che ha portato la numero 2 del mondo agli ottavi di finale degli Australian Open. Ma lo sa bene anche il malcapitato giornalista che aveva chiesto all'americana, in conferenza stampa, di problemi avuti nel battere la Safarova al turno precedente.

Nel video che sta diventando virale in rete Serenona non è d'accordo e "obbliga" quasi il giornalista a scusarsi pubblicamente prima di rispondere alla domanda, cosa che puntualmente avviene. Insomma, in campo e fuori, la Williams ha ritrovato la grinta della leonessa o della tigre, fate voi.

In conferenza stampa il giornalista le dice riferendosi al match precedente contro la Safarova: «È stata una prestazione imperfetta. Qualche errore di troppo, qualche doppio fallo...»

Serena risponde: «Questa è una considerazione veramente negativa... sei serio?»

Giornalista: «È solo una mia osservazione»

Serena: «Ok. Beh ci saresti dovuto essere tu in campo. Non sei molto gentile con me. Credo che tu ti debba scusare. Vuoi scusarti?»

Giornalista: «Si, scusami»

Serena: «Grazie mille. È stata invece una grande prestazione, ho giocato bene. Lei è stata nella top-10 in passato....»

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE