Cerca e trova immobili

TENNISGesto di stizza, Djokovic ha rischiato la squalifica: «Meno male che l'arbitro si è spostato»

03.06.16 - 11:48
È successo nella sfida contro Berdych: il serbo ha scagliato la racchetta e ha quasi colpito il giudice di linea: «Ho avuto fortuna, ma non c'era intenzione»
Gesto di stizza, Djokovic ha rischiato la squalifica: «Meno male che l'arbitro si è spostato»
È successo nella sfida contro Berdych: il serbo ha scagliato la racchetta e ha quasi colpito il giudice di linea: «Ho avuto fortuna, ma non c'era intenzione»
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - In occasione della partita valida per i quarti di finale del Roland Garros contro Tomas Berdych, Novak Djokovic ha rischiato la squalifica.

Come si può vedere dal video, dopo un punto perso, il tennista serbo ha avuto un gesto di stizza e ha scagliato la racchetta a terra, solamente che questa ha avuto uno strano rimbalzo ed è schizzata all'indietro, rischiando di centrare in pieno il giudice di linea che era proprio dietro di lui.

Se quest'ultimo fosse stato colpito, il numero 1 al mondo sarebbe stato squalificato per regolamento. «Si può vedere che da parte mia non c'era nessuna intenzione di colpire il giudice, ma ho avuto fortuna che si è spostato», ha ammesso proprio Djokovic.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 7 anni fa su tio
Roger un altro pianeta

GI 7 anni fa su tio
non è da lui commettere certi gesti....segno di stanchezza o di particolare pressione ? Vediamo tra poco come se la caverà con il giovane Thiem, al quale, spero, non tremi il braccino di fronte a Nole.....Vinca il migliore !!
NOTIZIE PIÙ LETTE