Cerca e trova immobili

NBAThompson scalza Curry, Lavine schiacciata bis

14.02.16 - 09:37
L'All Star Saturday si è aperto con la sorprendente vittoria di Karl-Anthony Towns nello Skills Challenge
Thompson scalza Curry, Lavine schiacciata bis
L'All Star Saturday si è aperto con la sorprendente vittoria di Karl-Anthony Towns nello Skills Challenge
SPORT: Risultati e classifiche

TORONTO (Canada) - Bis per Zac Lavine nella gara delle schiacciate, che non riesce invece a Stephen Curry battuto nella gara da tre punti dal compagno di squadra Thompson. Questo l'esito dell'All Star Saturday che fa da prologo come al solito all'All Star Game che si disputerà questa notte a Toronto.

L'All Star Saturday si è aperto con la sorprendente vittoria di Karl-Anthony Towns nello Skills Challenge, una prova di ability, che ha visto trionfare il lungo rookie dei Minnesota Timberwolves, che ha battuto in finale il piccolo, e favorito, Isaiah Thomas.

Tutta in casa Warriors la gara del tiro da tre punti: Klay Thompson ha sovvertito i pronostici battendo il campione in carica Stephen Curry. In finale Thompson, fa 27, Curry si ferma a 23; terzo Devin Booker, matricola dei Phoenix Suns.

Ma lo spettacolo è stato tutto per lo Slam Dunk contest dove Zach LaVine dopo il trionfo dello scorso anno e il titolo di Mvp del Rising Stars Challenge di ieri, si è confermato re delle schiacciate battendo Aaron Gordon degli Orlando Magic in una finale da urlo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE