Cerca e trova immobili

STATI UNITIDolce vendetta per Taylor Swift, il suo nuovo singolo è da record

27.08.17 - 18:00
Pubblicato venerdì è un non così velato attacco a Kanye e Kim Kardashian con i quali è ai ferri corti da tempo, e intanto fa 19 milioni di clic in un giorno
Dolce vendetta per Taylor Swift, il suo nuovo singolo è da record
Pubblicato venerdì è un non così velato attacco a Kanye e Kim Kardashian con i quali è ai ferri corti da tempo, e intanto fa 19 milioni di clic in un giorno

NEW YORK - "Look What You Made Me Do" (guarda un po' che mi hai fatto fare, ndr.) è il nuovo singolo di Taylor Swift nonché l'apripista per il suo nuovo album "Reputation" che uscirà il prossimo 10 novembre.

Pubblicato lo scorso venerdì ha un po' distrutto tutti i record di YouTube - 19 milioni di clic in un giorno - e Spotify, dove domina senza rivali la vetta come canzone più ascoltata.

Si tratta, come hanno notato in molti, di un pezzo di rivalsa (e anche un po' di vendetta) nei confronti della coppia Kim Kardashian e Kanye West con la quale ha avuto diversi battibecchi. I richiami all'interno del testo della canzone sono diversi e facili da trovare. Una su tutti quella famosissima telefonata fra la cantante di "Shake it off" e il rapper registrata "a tradimento" da Kim e diffusa via social.

L'idea di fondo è quella di rilanciare una "nuova" Taylor, più battagliera e aggressiva una sorta di "sopravvissuta". Ulteriore zampata: il singolo è stato rilasciato dalla Swift proprio il giorno del trapasso della madre di Kanye.

Il videoclip di "Look What You Made Me Do" (del quale è stato mostrato solo qualche scatto, come quello che vedete nella foto qui sopra) verrà proiettato in anteprima questa sera ai Video Music Awards di Mtv.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE