Cerca e trova immobili

STATI UNITIIncidente sul set per Tom Cruise

14.08.17 - 15:43
Non dovrebbero esserci conseguenze gravi per l'attore
Incidente sul set per Tom Cruise
Non dovrebbero esserci conseguenze gravi per l'attore

LOS ANGELES - Incidente sul set per Tom Cruise. L'attore, uno dei pochi a Hollywood che insistono per girare in prima persona pericolose scene di azione, si è infortunato durante le riprese a Londra del suo nuovo film "Mission: Impossible 6".

La scena richiedeva da Cruise un acrobatico salto tra due edifici con l'assistenza di una rete di sicurezza. Il divo di "Top Gun", secondo quanto mostrano fotogrammi diffusi da TMZ, avrebbe preso male le misure andando a sbattere sulla fiancata del secondo edificio. Cruise è poi riuscito a issarsi sul tetto, ma si è allontanato zoppicando vistosamente prima di crollare a terra davanti ad altri membri della troupe.

Non è chiaro quanto l'attore si sia fatto male e se abbia dovuto ricorrere alle cure di un ospedale. Celebre per non tirarsi indietro dalle più ardite acrobazie sul set, nel 2011 Cruise aveva scalato l'esterno del Burj Khalifa di Dubai, l'edificio più alto del mondo, per una scena di "Mission: Impossible - Ghost Protocol". E per il "Mission: Impossible - Rogue Nation" del 2015 si era attaccato all'esterno di un Airbus 400 al decollo.

"Mission: Impossible 6" uscirà nelle sale nel luglio 2018. Il film è diretto da Christopher McCarrie che ha già lavorato con Cruise in "Mission: Impossible - Rogue Nation" e nel primo "Jack Reach".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE