Cerca e trova immobili
Michelle Hunziker: «Un reality con la mia famiglia? Sarebbe molto interessante!»

SVIZZERAMichelle Hunziker: «Un reality con la mia famiglia? Sarebbe molto interessante!»

19.05.17 - 12:03
Nelle vesti di testimonial di UPC, Michelle ha fatto un salto in Svizzera, l'abbiamo incontrata e abbiamo parlato con lei di social, paparazzi e... una futura gravidanza?
20 minuten
Michelle Hunziker: «Un reality con la mia famiglia? Sarebbe molto interessante!»
Nelle vesti di testimonial di UPC, Michelle ha fatto un salto in Svizzera, l'abbiamo incontrata e abbiamo parlato con lei di social, paparazzi e... una futura gravidanza?

ZURIGO - Con molta disponibilità, Michelle ci ha parlato di reality show e di famiglia.

Michelle, sei la testimonial di UPC. Quanto sono importanti per te tv e internet?

«Si tratta del mio lavoro e, di conseguenza, per me sono doppiamente importanti. Guardo spesso la tv. E a casa deve funzionare tutto perfettamente, così le piccole (Sole e Celeste, ndr) non perdono una puntata dei “Teletubbies”, mentre Tomaso, “chattando” con Aurora, segue il telegiornale».

Quali i tuoi programmi preferiti?

«Sono una fan di Netflix. Mi piacciono molto le serie americane. Poi, chiaramente, guardo la tv italiana: il telegiornale, così come i documentari. Con questa risposta sembra che io non abbia nulla da fare, ma non è così… (ride)».

Hai mai pensato a un reality con la tua famiglia?

«Una proposta non è mai arrivata, ma posso immaginare qualcosa di davvero interessante…».

Sui social sei molto presente…

«Assolutamente. Mi piace condividere le emozioni, i valori della famiglia e dell’amicizia, così come qualche risata…».

Pianifichi i tuoi post?

«No, è tutto molto spontaneo: talvolta pubblico un post dietro l’altro, poi per un po’, magari, non scrivo nulla… Un aspetto curioso è che sui miei profili professionali “colleziono” meno “like” che sui profili privati…».

Come proteggi le tue figlie dai pericoli di internet, dei social?

«Quando Aurora era piccola, Facebook e Instagram stavano “crescendo”. E per proteggerla avevo deciso di aggiornarmi costantemente e studiare alla perfezione il loro funzionamento. Inoltre, sono dell’idea che il dialogo con i propri figli è tutto...».

Veniamo alle foto: come spieghi alle piccole la costante presenza dei paparazzi?

«A loro non ho detto nulla. Diciamo che per Sole e Celeste è una cosa normale. Almeno finora… Sono convinta che un giorno la domanda arriverà, presumibilmente quando incominceranno a “ribellarsi”... Come ho fatto con Aurora, spiegherò a Sole e Celeste che questa è la loro vita,  con i lati positivi e con quelli negativi, come per tutti… Un giorno, poi, saranno loro a decidere se fare o meno il mio mestiere…».

A livello professionale, Aurora sta seguendo le tue tracce… E qualche tempo fa ha traslocato… Come hai vissuto quel periodo?

«Devo dire che non è stato facile, ma è giusto così. Io e Aurora ci sentiamo comunque ogni giorno. Siamo molto, molto, vicine…».

Tu e Tomaso come vi spartite le faccende casalinghe?

«Siamo molto “emancipati”, nei termini che se io lavoro Tomaso sta a casa con le bimbe, mentre se lui lavora a casa con le bimbe ci sono io. Il fine settimana lo passiamo però sempre tutti insieme...».

Ultimamente è stato scritto molto su un’altra gravidanza: Michelle sei incinta?

«Sì, sono incinta… Scherzo! (ride) No... Non sono incinta… Io e Tomaso vogliamo un altro bambino, e se Dio vuole un giorno arriverà... Ma sarà la natura a decidere…». 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE