Cerca e trova immobili

STATI UNITIL'età dei fidanzati? «Non conta!»

22.02.17 - 15:00
Jennifer Lopez non guarda la carta d'identità quando decide di uscire con un uomo
L'età dei fidanzati? «Non conta!»
Jennifer Lopez non guarda la carta d'identità quando decide di uscire con un uomo

LOS ANGELES - A Jennifer Lopez non importa dell'età quando si tratta di uscire con un uomo.

La cantante ha la nomea di essere un po' una cougar (una donna a cui piacciono i ragazzi più giovani) ma ha detto che non vuole neanche sapere l'età dei suoi potenziali partner quando accetta di uscire con qualcuno visto che tutto ciò che le importa è la loro connessione spirituale e quanto si trovano bene.

Parlando durante lo show di Ellen DeGeneres ha spiegato: «Allora, ferma un attimo! Non esco con uomini più giovani. Non penso che gli uomini debbano essere più giovani. Non c'entra niente. Semplicemente incontro persone, e se ci esco, ci esco. E se mi piacciono, mi piacciono, se non mi piacciono, non mi piacciono. E' la persona, capito che intendo? Non ha niente a che fare con l'età!».

"Questa cosa è nata perché mi sono frequentata con Beau (il ballerino Casper Smart, ndr), e lui era più giovane, ma era il primo ragazzo più giovane di me che abbia mai frequentato. Questo mi ha messo subito un'etichetta. Per me l'età non conta. Se sono più grandi, sono più grandi. Se sono più giovani, sono più giovani. Dipende se sono attratta o meno dal loro spirito... dalla loro energia", ha poi continuato Jennifer.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE