Cerca e trova immobili
Alicia Silverstone nuda contro la lana

STATI UNITIAlicia Silverstone nuda contro la lana

23.11.16 - 12:00
L'attrice si è spogliata nella nuova campagna della PETA
Bang ShowBiz
Alicia Silverstone nuda contro la lana
L'attrice si è spogliata nella nuova campagna della PETA

LOS ANGELES - Alicia Silverstone si è spogliata contro l'industria della lana in una nuova campagna di sensibilizzazione.

L'attrice, famosa per alcune pellicole di successo e serie tv americane, ha posato di nuovo per la Peta (People for the Ethical Treatment of Animals) con l'obiettivo di attirare l'attenzione sugli abusi nei confronti degli animali e sul trattamento riservato alle pecore nell'industria della lana.

Parlando di questo materiale molto diffuso nell'abbigliamento ha detto: «Il processo di tosatura è così veloce. Le pecore vengono tosate e vengono ferite. Vengono ferite in modo molto serio, e nessuno se ne prende cura dopo. 'Avanti la prossima', e basta».

Alicia ha così scelto di sostenere la campagna 'Inverno senza lana' dell'organizzazione per i diritti animali e ha insistito che non comprerà mai più nulla che contenga il pelo degli animali.

«Perché non fare questo passo verso un mondo migliore? Diciamo, 'Non comprerò più niente che contenga lana'», ha esortato nel video dell'associazione.

 

A little behind the scenes action from the photo shoot... Please tag a friend that wears wool! ??

Un video pubblicato da Alicia Silverstone (@aliciasilverstone) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE