Cerca e trova immobili

STATI UNITIZuffa in hotel tra Russell Crowe e Azealia Banks

17.10.16 - 18:19
Serata movimentata per l'attore e la rapper
Zuffa in hotel tra Russell Crowe e Azealia Banks
Serata movimentata per l'attore e la rapper

NEW YORK - Una serata che i presenti non dimenticheranno facilmente, quella che ha visto protagonisti Russell Crowe e Azealia Banks.

L'attore aveva invitato alcuni ospiti nella suite di un hotel per una festa, quando la rapper cresciuta ad Harlem avrebbe iniziato a fare battute sulla selezione musicale e avrebbe definito sia Crowe che uno degli altri invitati "noiosi uomini bianchi".

La situazione sarebbe poi degenerata, secondo il sito TMZ, quando la cantante avrebbe iniziato a inveire contro tutti: «Vi piacerebbe che rompessi un bicchiere, vi tagliassi la gola, e il sangue iniziasse a scorrere ovunque come in un film di Tarantino».

Poi, quando sembrava stare davvero per rompere un bicchiere, Crowe l'avrebbe afferrata e trascinata fuori dalla suite, per poi chiamare la security.

Mentre molti degli ospiti hanno confermato questa versione, la Banks ha detto la sua su Facebook, anche se poi ha cancellato il post. «Per ricapitolare, sono andata ad un party di Russell Crowe, dove lui mi ha chiamata negra, mi ha strozzato, sputato addosso e sbattuto fuori», ha scritto sul social network.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE