Cerca e trova immobili

STATI UNITIMichelle Obama fa l'imitazione di Barack Obama

21.09.16 - 18:09
La First Lady era ospite del The Late Show with Stephen Colbert
Michelle Obama fa l'imitazione di Barack Obama
La First Lady era ospite del The Late Show with Stephen Colbert

NEW YORK - Oltre a ballare, rappare e ad essere una campionessa di push up, Michelle Obama si è rivelata anche un'ottima imitatrice, in particolare del marito.

Ospite del The Late Show with Stephen Colbert, la First Lady ha descritto una tipica cena a casa Obama sorprendendo tutti con un'imitazione del presidente degli Stati Uniti. Michelle ha rivelato che di solito è la figlia più grande Malia a chiedere al padre di questione importanti di lavoro e lui non aspetta altro che iniziare una disquisizione su temi ad esempio come i cambiamenti climatici.

«Io e Sasha - spiega la First Lady - diciamo (a Malia), non farlo iniziare». A quel punto lui (il presidente, ndr) dice: «Sono contento che me lo hai chiesto. Ti rispondo con tre punti, 'uno e poi A e poi A e poi B'».

Michelle Obama fa quindi intendere che il presidente ama dilungarsi in dettagli, al punto da essere troppo prolisso e rischiando di essere noioso. Dopo essersi presa gioco del marito, Michelle ha detto che di solito a tavola, se Malia non chiede del lavoro, l'attenzione è tutta sulle figlie.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE