Cerca e trova immobili

REGNO UNITODepeche Mode: in arrivo l'antologia video

14.09.16 - 14:30
In uscita a novembre la "Video Singles Collection", ossia tre dvd con i clip della band realizzati tra il 1981 e il 2013
Depeche Mode: in arrivo l'antologia video
In uscita a novembre la "Video Singles Collection", ossia tre dvd con i clip della band realizzati tra il 1981 e il 2013

LONDRA - Sarà sugli scaffali dei negozi il prossimo 11 novembre la “Video Singles Collection” dei Depeche Mode: una produzione, questa, che contiene tre dvd in cui avremo modo di (ri)vedere i clip che hanno segnato (tra il 1981 e il 2013) la costante ascesa della band britannica.

«I video hanno sempre avuto un ruolo essenziale nel presentare la musica dei Depeche Mode al mondo», dicono Dave Gahan (voce, nella foto), Martin Gore (chitarra) ed Andrew Fletcher (tastiere). 

«I video hanno sempre avuto un ruolo essenziale nel presentare la musica dei Depeche Mode al mondo», dicono Dave Gahan (voce), Martin Gore (chitarra) ed Andrew Fletcher (tastiere). «È stato bellissimo tornare indietro nel tempo e rivivere le emozioni e i ricordi suscitati da questi clip: è incredibile averli finalmente messi tutti insieme, speriamo solo che i fan apprezzino questo viaggio, così come l'abbiamo apprezzato noi».

Oltre quattro ore di materiale, in cui (ri)troveremo quindi anche i lavori messi a punto dai registi Anton Corbijn e D.A. Pennebaker.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE