Cerca e trova immobili

STATI UNITIDrake: «Amo Rihanna da quando ho 22 anni»

29.08.16 - 17:00
Il cantante 29enne si è aperto sui suoi sentimenti sul palco degli MTV Video Music Awards
Drake: «Amo Rihanna da quando ho 22 anni»
Il cantante 29enne si è aperto sui suoi sentimenti sul palco degli MTV Video Music Awards

NEW YORK - Drake ha effettuato una vera e propria dichiarazione d'amore nei confronti di Rihanna.

Il rapper 29enne - chiamato a consegnare il Michael Jackson Vanguard Award 2016 agli MTV Video Music Awards, tenutisi ieri notte al Madison Square Garden di New York - ha infatti rivelato di amare la popstar sin dall'età di 22 anni.

Con il trofeo tra le mani e indicando la cantante 28enne, Drake ha affermato: «Lei è la persona di cui sono innamorato da quando ho 22 anni. È una delle mie migliori amiche nel mondo. Nel corso di tutta la mia età adulta, è sempre stata un punto di riferimento, pur essendo più giovane di me. Lei è una forza della natura, è una leggenda della musica contemporanea... Signori e Signore: Rihanna!».

Una volta raggiunto il palco, la cantante 28enne ha dato un bacio sulla guancia a Drake, ringraziandolo per le belle parole.

Subito dopo, la star delle Barbados, nell'accettare il premio ha dichiarato: «MTV, questa è una notte straordinaria. È un momento straordinario della mia carriera. Il mio pensiero va subito al mio paese. Spero siano onorati perché sono la prima persona a ricevere il Vanguard non solo del mio paese, ma anche di tutti i territori vicini».

«La mia storia la conoscete, è iniziata come un sogno. Ma adesso che ho ottenuto il successo, devo solo ringraziare la mia famiglia, i miei fan, il mio paese, i Caraibi nella loro totalità, le donne nere e tutte le persone che con i loro piccoli pezzi hanno contribuito a costruire il mio puzzle. E grazie a voi, ragazzi, per sostenermi sempre e comunque. Grazie a tutti i direttori e alle persone che hanno puntato su di me. Ancora non riesco a capacitarmi del fatto che a 28 anni stringo tra le mie mani un premio che porta il nome di Michael Jackson!».

«È pazzesco. Ci sono troppe persone da ringraziare, fin dall'inizio. Grazie a Evan e Carl della SRP, voi ragazzi avete subito creduto in me, mi avete accompagnata dritta negli studi di Jay Z. Lì ho conosciuto Jay, Tata, L.A Reid, Jay Brown, tutto il mio team, i miei autori e le persone con cui ho scritto le mie canzoni».

«Ringrazio i miei amici, loro non mi hanno mai lasciata. Mi seguono dappertutto in America e perdonano i miei scatti di nervi! Anche loro sono qui stasera, ad assistere a questa notte speciale. Per me è un grande momento. Grazie a Drake per le tue parole. Grazie MTV, mi sto divertendo da matti!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE