Cerca e trova immobili

SVIZZERAFresco e allegro il nuovo singolo di David Charles

08.08.16 - 12:55
È stato pubblicato poche settimane fa il video di “Basta che si sta bene”, il nuovo singolo del cantante neocastellano
Fresco e allegro il nuovo singolo di David Charles
È stato pubblicato poche settimane fa il video di “Basta che si sta bene”, il nuovo singolo del cantante neocastellano

NEUCHÂTEL - Certo, David ha proprio ragione: «Basta che si sta bene», dice nel suo nuovo brano. Una canzone fresca, prettamente estiva, allegra, che il cantante di Neuchâtel ha voluto scrivere e cantare in italiano.

David, per chi non lo sapesse, è un artista a tutto tondo: cantautore, ballerino e attore. Innanzitutto, giovanissimo, all’inizio del nuovo Millennio, si è aggiudicato il titolo del Campionato Svizzero di Breakdance per ben due volte, così come un terzo posto –  accompagnato dalla Deep Trip, la sua crew – nell’ambito dei campionati mondiali della disciplina. 

Successivamente, lo abbiamo visto ballare, cantare e recitare in diversi musical, momenti in cui è approdato sui palcoscenici non solo in territorio elvetico, ma anche in Francia, in Italia e in Germania. Nel 2004, poi, ha trovato il tempo anche per dare vita a un gruppo rap, i D-verse City, con cui, forte di un contratto con Universal Music, nel corso degli anni ha pubblicato un album e quattro singoli.

Ora è il momento di “Basta che si sta bene”, singolo che segue la realizzazione del suo primo album da solista, “Rendez-vous”, lavoro di dodici tracce pubblicato nel 2015.

Tutti pronti a cantare il ritornello della canzone? Difficile toglierselo dalla testa..

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE