Cerca e trova immobili
Ecco City Beats da un altro punto di vista...

CANTONEEcco City Beats da un altro punto di vista...

26.07.16 - 11:55
Tony Resta, giovane videomaker luganese, nel corso di City Beats 2016 ha realizzato due video spettacolari
TIPRESS
Ecco City Beats da un altro punto di vista...
Tony Resta, giovane videomaker luganese, nel corso di City Beats 2016 ha realizzato due video spettacolari

LUGANO - Il palco, Tony, qualche anno fa lo ha calcato anche lui: qualcuno, certamente, lo ricorderà nelle vesti di rapper, di giovanissimo rapper. Già, perché, poco più che adolescente, sciorinava versi, strofe e rime,  talvolta in inglese (il ragazzo è cresciuto a Londra) e talvolta in italiano.

Classe 1992, Tony negli ultimi tempi ha deciso di prodigarsi anche dietro la videocamera e, da quanto mostrano i suoi video, anche in questo ambito - a tutti gli effetti - è in grado di sfoderare le sue carte migliori: il talento c’è e si vede.

Negli scorsi giorni il 24enne si è catapultato, si è immerso, con videocamera alla mano, all’interno di City Beats 2016 e, grazie ai suoi video noi abbiamo così l’opportunità di (ri)vivere le intense notti festival.

Questa volta, però, le gustiamo da un altro punto di vista, da dietro le quinte, dal backstage: Tony, ad esempio, nel mezzo della sua serie di fotogrammi, è stato in grado di catturare, in primis, l’emozione e la trepidazione degli artisti in quegli istanti che precedono l’entrata in scena. Tant’è che il giovane videomaker venerdì è riuscito a immortalare l’esatto istante in cui Fabio Rovazzi dal backstage ha fatto il suo ingresso sul palco, osannato dal pubblico.

Nelle riprese di Tony - montate in un secondo video - non mancano - ovviamente - nemmeno i colori, quei colori che hanno invaso Piazza Mercato domenica e che hanno reso il pubblico - di tutte le età - il vero protagonista dell’evento di chiusura della rassegna, l'Holi Dance Festival.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE