Cerca e trova immobili
«Mi chiedono di metterle incinta»

NORVEGIA«Mi chiedono di metterle incinta»

04.05.16 - 15:00
Il norvegese Lasse Matberg sta facendo impazzire le sue fan su Instagram
Attenzione: qualita' immagine scarsa
«Mi chiedono di metterle incinta»
Il norvegese Lasse Matberg sta facendo impazzire le sue fan su Instagram

STAVENGER - Si chiama Lasse Matberg, è norvegese e ha 30 anni. È ufficiale della Marina reale norvegese e si sta costruendo una certa notorietà su Instagram, dove ha già più di 100.000 seguaci. Le utenti di Internet sono quasi svenute di fronte a questo gigante di due metri dai lunghi capelli selvaggi. Alcuni indicano il giovane di Stavenger come il vero vichingo dei tempi moderni.

È da sottolineare che Lasse ci sa fare su Instagram, come sottolinea il "Daily Mail". Il 30enne ama mostrare tutta la sua virilità in pose a torso nudo o con magliette strette, o con scatti che lo ritraggono mentre taglia la legna. «Andare in palestra? Intendi tagliare la legna?», scherza vicino a una foto. Ma quello che fa veramente sciogliere le sue ammiratrici è che il norvegese si rivela anche un uomo sensibile: in un’immagine lo si vede alle prese con un cagnolino.

«Tu sei di questo mondo?», gli chiede una donna completamente cotta di lui. «Questa è la prova che Dio esiste», commenta un’altra. Il giovane, che si prende cura della sua immagine e, soprattutto, della sua barba, è divertito dall'effetto che questa può avere sul gentil sesso. «Vogliono sposarsi con me o mi chiedono di metterle incinta».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE