Cerca e trova immobili

ITALIAÈ morta la ex di Massimo Ranieri

29.05.15 - 12:27
La donna ha perso la sua battaglia contro il cancro
È morta la ex di Massimo Ranieri
La donna ha perso la sua battaglia contro il cancro

MILANO - Grave lutto per Massimo Ranieri. Franca Sebastiani, ex compagna del cantante, 68 anni, ha perso la sua battaglia contro il cancro. A dare notizia della scomparsa è stata Cristiana, figlia di Massimo e Franca, con un post su Facebook.

“Oggi mamma Franca ha lasciato il nostro mondo, ma la sua dolcezza e la sua forza d’animo è rimasta nei nostri cuori e ci accompagnerà nella vita. Ha combattuto la malattia con grande dignità, fino all’ultimo respiro. Ora è fra gli angeli e sono certa che da lassù continuerà a vegliare su di noi. Ti amo e ti amerò sempre mamma!”.

I funerali di Franca si terranno a Roma nella Chiesa di S. Filippo Apostolo. La donna aveva parlato a lungo, negli ultimi mesi, della sua malattia e della sua battaglia per sconfiggerla: “Io dal 1969 che mi porto appresso quelli che sono stati 5 tumori. In questo caso non si può far nulla. Ho fatto la chemio, ma mi ha distrutto più del tumore stesso. Quello che non sopporto è il dolore, ci sono momenti difficili, poi muoio e risorgo. Il mio carattere è così”.

Commovente, fino all’ultimo, il suo amore per Massimo Ranieri, che era stato il grande amore della sua vita nonostante ai temnpi della nascita della bambina, per non offuscare la sua immagine, i due furono separati. Ospite di Domenica Live poche settimane fa raccontò di non temere la morte, “Ciò che ho provato per Massimo – spiegò in collegamento da casa sua – rivive in me in una forma pura e profonda e mi sostiene, nonostante tutto”.

Parlando del libro scritto sulla sua vita disse: “Il mio libro è uno spunto per dire a Massimo quanto gli ho voluto bene”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE