Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham e Mel C si sono esibite insieme alle Maldive

03.01.17 - 16:00
Mini reunion delle Spice Girls durante i loro festeggiamenti per Capodanno
Victoria Beckham e Mel C si sono esibite insieme alle Maldive
Mini reunion delle Spice Girls durante i loro festeggiamenti per Capodanno

LONDRA - Victoria Beckham e Mel C hanno messo in scena una sorta di mini reunion delle Spice Girls la sera di Capodanno.

La stilista 42enne, meglio conosciuta come Posh Spice ai tempi del successo planetario del gruppo musicale inglese, e la collega, anche lei 42enne, hanno cantato la loro hit storica "2 Become 1" all'evento che si è tenuto al resort cinque stelle Amilla Fushi alle Maldive la sera del 31 dicembre. Questo nonostante entrambe si siano rifiutate di partecipare alla vera e proprio reunion della girl band insieme alle ex colleghe Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell.

Mel C ha anche postato una foto su Instagram del duetto, aggiungendo: "Un meraviglioso inizio del 2017".

Victoria e il marito David Beckham, che insieme hanno i figli Brooklyn, 17 anni, Romeo, 14, Cruz, 11, e Harper, 5, hanno ingaggiato Mel C per l'intrattenimento del viaggio organizzato insieme agli amici Gordon e Tana Ramsay, anche loro celebrità inglesi.

Una fonte ha raccontato: «Victoria ha messo insieme il viaggio. Ha prenotato il soggiorno per entrambe le famiglie e si è assicurata che Mel fosse lì per esibirsi».

Pare infatti che le due ex Spice si siano molto avvicinate negli ultimi mesi proprio dopo essere state le uniche a rifiutare di partecipare alle celebrazioni per i 20 anni della famosa band tutta al femminile, e aver ricevuto diverse critiche per questo motivo.

 

Candle light and soul forever ❤ A wonderful start to 2017 xxx

Una foto pubblicata da Melanie C (@melaniecmusic) in data:

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE