Cerca e trova immobili
Selena Gomez: «Ero distrutta dentro»

STATI UNITISelena Gomez: «Ero distrutta dentro»

21.11.16 - 17:00
La cantante si è raccontata alla prima apparizione pubblica dopo la rehab
Bang ShowBiz
Selena Gomez: «Ero distrutta dentro»
La cantante si è raccontata alla prima apparizione pubblica dopo la rehab

NEW YORK - Selena Gomez era assolutamente distrutta dentro prima di entrare in rehab all'inizio di quest'anno.

La cantante 24enne ha fatto la sua prima apparizione pubblica, dopo essersi presa un periodo di pausa a causa dell'ansia, degli attacchi di panico e della depressione dovuti alla scoperta di avere il lupus (una malattia autoimmune), agli American Music Awards di Los Angeles, dove ha ritirato il premio come Miglior Artista Femminile.

Durante il discorso di accettazione del riconoscimento Selena si è aperta sulla sua condizione e sul fatto che troppo spesso si preoccupa in maniera eccessiva di piacere agli altri.

«Credo che sia corretto dire che la maggior parte di voi conoscono la mia vita, che mi piaccia o meno. Mi sono dovuta fermare, perché avevo tutto ma ero assolutamente distrutta dentro. Mi sono tenuta dentro tutto, per non deludervi, ma poi ho finito per farmi del male da sola», ha detto la Gomez.

Selena ha però voluto ringraziare i suoi fan ed esprimere loro tutta la sua riconoscenza: «Devo ringraziare davvero tanto i miei fan, perché ragazzi siete davvero fedeli, e non so cosa ho fatto per meritarmelo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE