Cerca e trova immobili
Kaley Cuoco confessa: «Sì, mi sono rifatta»

STATI UNITIKaley Cuoco confessa: «Sì, mi sono rifatta»

20.11.16 - 19:00
L'attrice ha spiegato di aver superato il divorzio anche grazie ai cavalli e all'attività fisica
Bang ShowBiz
Kaley Cuoco confessa: «Sì, mi sono rifatta»
L'attrice ha spiegato di aver superato il divorzio anche grazie ai cavalli e all'attività fisica

LOS ANGELES - Il cavallo di Kaley Cuoco è stato fondamentale per permettere all'attrice di riprendersi dopo il divorzio dal marito.

La star di 'The Big Bang Theory' e Ryan Sweeting si sono separati nel settembre del 2015 dopo appena 21 mesi di matrimonio e lei ha cercato conforto nei suoi amati cavalli per superare la tristezza.

«Per un mese di fila ho solamente parlato con il mio cavallo e pianto. Finalmente un giorno sono andata fuori e le lacrime non sono uscite. Ho pensato, 'Oh credo di aver superato questa situazione'», ha raccontato al magazine Women's Health.

«Ho pianto anche tante volte facendo yoga. La cosa buona era che sudavo talmente tanto che nessuno se ne accorgeva. E poi puoi piangere anche mentre fai SoulCycle (andare in bici in un ambiente chiuso, ndr), tanto è talmente scuro. Ognuno di noi attraversa momento difficili nella sua vita, ogni singola persona», ha continuato Kaley.

La Cuoco adesso è nuovamente innamorata e ha conosciuto l'attuale partner, il fantino Karl Cook, proprio grazie all'amore per i cavalli.

Inoltre Kaley ha aggiunto che, per ritrovare la fiducia perduta, ha fatto visita a un chirurgo estetico...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE