Cerca e trova immobili
Heidi Klum: «Ho imparato ad accettare il mio corpo»

STATI UNITIHeidi Klum: «Ho imparato ad accettare il mio corpo»

15.11.16 - 14:06
Alla modella tedesca ci sono volute quattro gravidanze
Bang ShowBiz
Heidi Klum: «Ho imparato ad accettare il mio corpo»
Alla modella tedesca ci sono volute quattro gravidanze

LOS ANGELES - Potrà sembrare strano, ma anche le modelle, e perfino le supermodel, possono avere difficoltà ad accettare qualche piccolo difetto del loro fisico.

Heidi Klum, famosissimo volto e corpo delle passerelle internazionali, ex angelo di Victoria's Secret, ha raccontato di aver accettato con il tempo il proprio corpo, cambiato dopo quattro gravidanze.

«Ora ho 43 anni, la mia pancia si allargata e ristretta per quattro volte. Ho allattato al seno quattro figli... Devi imparare ad accettare il corpo, starci bene insieme», ha detto

«Amo le mie forme perché sono mie. Alla fine della giornata, non importa quello che gli altri pensano del mio corpo ma solamente come mi sento io con me stessa. Ci sto lavorando!», ha continuato Heidi.

La bionda di origini tedesche ha anche detto di non fare esercizi fisici tutti i giorni, ma di restare in forma perché mamma: «Cerco di essere più attiva possibile. Non ho il tempo per fare palestra tutti i giorni. Essere madre di quattro ragazzi è già una palestra di per sé!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE