Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Macari è la vincitrice del 'Grande Fratello Vip'

08.11.16 - 10:45
La Ciociara di 'Avanti Un Altro' si è portata a casa un montepremi di ben 100.000 euro
Alessia Macari è la vincitrice del 'Grande Fratello Vip'
La Ciociara di 'Avanti Un Altro' si è portata a casa un montepremi di ben 100.000 euro

ROMA - Dopo circa due mesi si sono spenti i riflettori all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip'.

Ieri sera è andata in scena la finale della prima edizione italiana del reality. A trionfare è stata Alessia Macari, meglio conosciuta come 'La Ciociara' del preserale di Canale5 condotto da Paolo Bonolis 'Avanti Un Altro'.

Cioci, come la chiamano gli amici, si è portata a casa un montepremi di ben 100.000 euro, ma soprattutto la soddisfazione di essere stata la più votata dagli spettatori. Cosa molto importante per lei che ha sangue italiano nelle vene, ma che è nata e cresciuta a Dublino, in Irlanda.

Il suo accento e il suo caratteristico lessico hanno sicuramente giocato un ruolo fondamentale, regalando un sorriso a tanti nel pubblico dello show di Canale5, che poi hanno deciso di premiarla così.

Secondo posto per Gabriele Rossi, dato tra i favoriti nelle ultime ore. Si è classificata invece terza Valeria Marini, che è stata senza dubbio il personaggio più 'forte' di questa prima edizione del programma, dividendo il pubblico a metà tra chi l'ha sostenuta e chi invece non è riuscito a sopportare i suoi comportamenti sopra le righe.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE