Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker annuncia la quarta gravidanza?

19.07.16 - 08:06
In un video postato su Instagram, si sente la conduttrice chiedere alla figlia Celeste: "Vuoi che la mamma ti faccia un fratellino?"
Michelle Hunziker annuncia la quarta gravidanza?
In un video postato su Instagram, si sente la conduttrice chiedere alla figlia Celeste: "Vuoi che la mamma ti faccia un fratellino?"

MILANO - Dopo tre femmine, Michelle Hunziker non ha mai nascosto la voglia di regarlarsi un maschietto con il marito Tomaso Trussardi.

La conduttrice - nei mesi scorsi più volte data in dolce attesa dalle varie riviste di cronaca rosa - è tornata ad infiammare il gossip con un video sui social, in cui la si sente chiedere all'ultima arrivata Celeste, se abbia voglia di un fratellino.

"Cece, vuoi che la mamma ti faccia un fratellino? Vuoi un fratellino?" - ha chiesto Michelle alla piccola, che ha risposto con un sorriso.

"Un sorriso vale più di mille parole" - ha scritto poi ha commento del video, che sa tanto di annuncio.

Del resto Michelle, madre anche di Aurora, 19, avuta con Eros Ramazzotti, e Sole, primogenita con Tomaso, subito dopo l'ultima gravidanza aveva espresso il desiderio di volerci provare ancora.

"Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto!" - confessava la bella svizzera.

Ciononostante, la Hunziker, ormai ad un passo dai 40 anni, in una recente intervista, ha ammesso come l'età potrebbe rappresentare un problema.

"Se avessi dieci anni in meno, ne avrei fatti altri di figli".

Ad ogni modo, la "missione maschietto" sembra essere ripartita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE