Cerca e trova immobili

MESSICOEnrique Iglesias afferra il drone e si ferisce gravemente alla mano

02.06.15 - 15:09
Il cantante spagnolo dovrà sottoporsi ad un'operazione chirurgica per la ricostruzione della mano dopo esser stato ferito da un drone durante un concerto a Tijuana (Messico)
Enrique Iglesias afferra il drone e si ferisce gravemente alla mano
Il cantante spagnolo dovrà sottoporsi ad un'operazione chirurgica per la ricostruzione della mano dopo esser stato ferito da un drone durante un concerto a Tijuana (Messico)

TIJUANA - Enrique Iglesias dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per la ricostruzione della mano in seguito all'incidente occorsogli nel fine settimana durante un concerto a Tijuana, in Messico.

Il cantante 40enne ha infatti avuto la pessima idea di afferrare un drone che sorvolava lo stadio nel tentativo di inquadrare il pubblico dalla sua prospettiva.

Lo strumento però ha continuato la sua corsa falciando la mano dell'artista spagnolo che, nonostante il dolore e il sangue, ha continuato a cantare per i restanti 30 minuti dello show.

Il portavoce di Iglesias, Joe Bonilla, ha confermato che il suo assistito andrà sotto i ferri e che il suo tour 'Love And Sex' riprenderà da Città Del Messico il prossimo 3 luglio.

Bonilla su Instagram ha spiegato: "Durante lo show c'è sempre un drone che viene utilizzato per inquadrare il pubblico dall'alto ed Enrique a volte lo afferra per dare all'audience il suo punto di vista."

"Qualcosa è andato storto e ha avuto un incidente - ha continuato - è stato medicato parzialmente dai membri dello staff nel tentativo di fermare l'emorragia. Gli è stato consigliato di fermare lo show ma lui è uscito fuori e ha continuato a cantare per 30 minuti mentre il sangue continuava a scorrere per il resto del concerto".

Dopo lo show Enrique è stato portato in aereo all'ospedale di Los Angeles mentre un rappresentante ha rassicurato i fan sulle condizioni di salute del cantante, raggiunto all'aeroporto più vicino da un'ambulanza.

Il portavoce ha dichiarato: "È stato portato in aeroporto ed un'ambulanza era lì ad attenderlo. È stato imbarcato su un volo per Los Angeles dove verrà visto da uno specialista. Continueremo a tenervi aggiornati. Grazie per il vostro amore e per esservi preoccupati per lui".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE