Cerca e trova immobili

STATI UNITIMadre ascolta il cuore del figlio morto nel petto dell’uomo che lo ha ricevuto

06.06.17 - 10:57
Greg è morto lo scorso settembre in un incidente d’auto all’età di 31 anni
Madre ascolta il cuore del figlio morto nel petto dell’uomo che lo ha ricevuto
Greg è morto lo scorso settembre in un incidente d’auto all’età di 31 anni

RALEIGH - È un video toccante quello di una madre che ascolta il cuore del figlio morto nel petto dell’uomo cui è stato trapiantato. Nel filmato si vede Anna Ricks appoggiare uno stetoscopio sul petto di Greg Robbins e scoppiare in lacrime non appena sente il battito.

Suo figlio, Greg Ricks, è morto lo scorso settembre in un incidente d’auto all’età di 31 anni.

«Mio marito, Greg Robbins, ha subito un trapianto di cuore nel settembre del 2016. Nel maggio del 2017 siamo andati a trovare la famiglia del suo donatore, che si chiamava anche lui Greg, Greg Ricks! Questa è Anna, la madre di Greg Ricks, che ascolta il battito del suo cuore dentro il mio Greg», scrive la moglie di Robbins, Gwen, condividendo il video.   

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

aquila bianca 6 anni fa su tio
Poverina... ;-((( Una scena straziante e commovente ;-(( Con una grande generosità d'animo, una parte di suo figlio continua a vivere, battendo nel petto di chi sarà eternamente grato per averla ricevuta e poter continuare a vivere. Non si può aggiungere nulla, o forse si; doniamo gli organi e ridaremo la vita a tante persone che sono in attesa e non sanno se avranno la fortuna di riceverli. Nell'aldilà non ne avremo bisogno....
NOTIZIE PIÙ LETTE