Cerca e trova immobili

FRANCIAPoincheval, orgoglioso papà di un tenero pulcino

20.04.17 - 15:05
Famoso per le sue performance insolite il 44enne ha visto ricompensati i suoi sforzi presso il Palais de Tokyo di Parigi
Poincheval, orgoglioso papà di un tenero pulcino
Famoso per le sue performance insolite il 44enne ha visto ricompensati i suoi sforzi presso il Palais de Tokyo di Parigi

PARIGI - Abraham Poincheval - famoso per le sue performance insolite - ha dato alla luce un pulcino. Da tre settimane l’artista stava covando delle uova di gallina presso il Palais de Tokyo di Parigi, chiuso in una grande scatola di plexiglass, sotto gli occhi del pubblico.

Alcuni si sono presi gioco di lui. Tuttavia, due giorni dopo Pasqua, il 44enne ha visto i suoi sforzi ricompensati: il primo pulcino ha iniziato a rompere il suo guscio martedì pomeriggio, costringendo l’artista a lasciare temporaneamente la sua postazione per non schiacciare il neonato.

Abraham Poincheval continuerà il suo progetto fino a quando tutta la nidiata sarà uscita dalle uova. Il pulcino e i suoi futuri fratelli e sorelle dovrebbero poi essere portati nel casale del padre dell’artista in Normandia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE