Cerca e trova immobili

SVIZZERAEcco i motivi per cui Trump può amare la Svizzera

03.02.17 - 15:00
Con ironia in un video si invita il neo presidente a tenere in considerazione anche la Confederazione
Ecco i motivi per cui Trump può amare la Svizzera
Con ironia in un video si invita il neo presidente a tenere in considerazione anche la Confederazione

BERNA - Uno dei principi cardine della politica di Donald Trump è "America first", per cui gli Stati Uniti e gli statunitensi vengono prima di qualsiasi altra cosa. Questo slogan ha ispirato un comico olandese che ha creato un video in cui spiega con ironia perché i Paesi Bassi devono essere messi quantomeno al secondo posto dal neo presidente: «Meglio mantenere buoni rapporti», spiega ridendo Arjen Lubach.

In quattro minuti l’attore Greg Shapiro imita la voce e i modi di Donald Trump raccontando quanto di buono ci sia in Olanda. Il filmato ha già fatto il giro del mondo, tanto da ispirare anche altri paesi. È il caso del filmato «Switzerland Second», pubblicato dal canale YouTube SRF Comedy.

Nel video rossocrociato si elogia la Svizzera alla maniera di Trump. Un esempio? Il fatto che a St. Moritz ci siano molti russi, la tarda concessione di voto alle donne e l'assenza di messicani. Viene pure fatto un paragona fra la bandiera svizzera e il simbolo del KKK e viene sottolineata la distanza dall'Unione Europea.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE