Cerca e trova immobili

STATI UNITIObama, scherzi da gangsta: saluta e fa un "mic drop"

01.05.16 - 13:51
Dopo un azzeccato e simpatico discorso alla cena dei corrispondenti il presidente Usa si è congedato facendo cadere a terra il microfono
Obama, scherzi da gangsta: saluta e fa un "mic drop"
Dopo un azzeccato e simpatico discorso alla cena dei corrispondenti il presidente Usa si è congedato facendo cadere a terra il microfono

WASHINGTON D.C. - «Ho solo altre due parole da dire: Obama out», così Barack Obama si è congedato dai giornalisti alla cena annuale dei corrispondenti alla Casa Bianca, la sua ultima. Il presidente Usa ha accompagnato le parole di saluto portandosi due dita alle labbra e lasciando cadere il microfono in puro stile "gangsta".

«Voglio chiudere la mia ultima cena con i corrispondenti dicendovi grazie. Sono davvero orgoglioso di ciò che avete fatto, è stato un onore e un privilegio lavorare fianco a fianco per rafforzare la nostra democrazia», è stato il commiato del presidente prima di lasciare con «Obama out».

Prima della chiusura a effetto (che non è una prima per lui) Obama si era esibito in uno spiritoso discorso non risparmiando frecciatine a Donald Trump, Hillary Clinton, Bernie Sanders e... a sé stesso. Alcune testate, particolarmente entusiaste, lo hanno definito «Comico Nazionale». 

"With that, I have just two more words to say: Obama Out." —@POTUS #WHCD pic.twitter.com/RQSDh92YsU

— The White House (@WhiteHouse)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE