Cerca e trova immobili

STATI UNITIMuore dopo 22 ore di diretta live

22.02.17 - 20:15
La prova di Brian Vigneault aveva l’obiettivo di raccogliere fondi per l’organizzazione benefica Make a Wish
Muore dopo 22 ore di diretta live
La prova di Brian Vigneault aveva l’obiettivo di raccogliere fondi per l’organizzazione benefica Make a Wish

VIRGINIA BEACH - Brian Vigneault, alias Poshybrid sulla piattaforme di streaming di videogiochi Twitch, non è riuscito a completare la maratona di 24 ore in cui si era lanciato. La prova aveva l’obiettivo di raccogliere fondi per l’organizzazione benefica Make a Wish, come ogni anno. Questo americano di Virginia Beach, specializzata nel gioco "World of Tanks" che ha totalizzato quasi 8'000 iscritti sul suo canale, è infatti deceduto il 19 febbraio prima di raggiungere la fine della sfida.

Arrivato con il suo live streaming alla 22esima ora, il 34enne padre di tre figli si è concesso una pausa per una sigaretta alle 3.30 del mattino (ora locale). Da quel momento non è mai più riapparso in webcam. Il pubblico ha pensato che si fosse addormentato. È stato solo diverse ore dopo che la sua morte è stata resa nota. Contattando il giocatore tramite l'applicazione un utente ha ricevuto la notizia da un  detective della polizia della Virginia.

Le cause della morte - che potrebbe essere legata alla mancanza di sonno a causa della lunga sessione di live - non sono ancora state rese note. È stata aperta un’inchiesta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE