Cerca e trova immobili

TURCHIATempesta di neve a Istanbul, cancellati i voli interni. Tutte le foto

09.01.17 - 14:25
Sono rimasti chiusi anche molti uffici pubblici e le scuole. 5 morti in Bielorussia e 2 a Mosca
Tempesta di neve a Istanbul, cancellati i voli interni. Tutte le foto
Sono rimasti chiusi anche molti uffici pubblici e le scuole. 5 morti in Bielorussia e 2 a Mosca

ISTANBUL - Tutti i voli interni della Turkish Airlines in partenza e in arrivo all'aeroporto Ataturk di Istanbul sono stati cancellati fino alla mezzanotte di oggi a causa delle "condizioni atmosferiche negative". Lo ha annunciato l'amministratore delegato della compagnia, Bilal Eksi.

Negli ultimi giorni, la metropoli sul Bosforo è stata colpita da forti nevicate, con temperature scese anche di diversi gradi sotto lo zero. In precedenza, erano già stati cancellati decine di voli, anche internazionali. A Istanbul, sono inoltre rimasti chiusi molti uffici pubblici e scuole.

5 morti in Bielorussia e 2 a Mosca - Negli ultimi giorni, a causa del maltempo e delle temperature rigide, due persone sono morte a Mosca e cinque in Bielorussia. Lo riportano i media citando le autorità locali.

Secondo Serghiei Gumeniuk, vice direttore del centro scientifico di Medicina delle emergenze del Comune di Mosca, nella capitale russa circa 160 persone hanno avuto bisogno di assistenza medica per ipotermia o altre conseguenze dell'ondata di gelo che si è abbattuta su Mosca, dove il 6 gennaio la colonnina di mercurio ha raggiunto i -31 gradi Celsius.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE