Cerca e trova immobili
Calcia 26enne alla schiena, gesto ignobile alla metropolitana berlinese

GERMANIACalcia 26enne alla schiena, gesto ignobile alla metropolitana berlinese

09.12.16 - 14:35
L'uomo è ricercato alla polizia, che ieri ha diramato il video dell'episodio risalente alla notte dello scorso 27 ottobre
Fotogramma Polizia Berlino - B -
Calcia 26enne alla schiena, gesto ignobile alla metropolitana berlinese
L'uomo è ricercato alla polizia, che ieri ha diramato il video dell'episodio risalente alla notte dello scorso 27 ottobre

BERLINO - È stato pubblicato ieri, 8 dicembre 2016, dalla polizia di Berlino il video di un gesto ignobile, risalente allo scorso 27 ottobre. Erano le 00.20, quando un uomo, sigaretta in bocca e bottiglia di birra in mano, ha colpito alla schiena, con un violento calcio, una 26enne che stava scendendo dalle scale della stazione metropolitana di "Hermannstraße", nel quartiere berlinese di Neukölln.

La donna è caduta pesantemente a terra, provocandosi ferite serie, che hanno reso necessario il suo trasporto in ospedale.

L'uomo pare che l'abbia colpita senza una ragione apparente. Nelle immagini della videosorveglianza si nota, inoltre, che il soggetto era in compagnia di altre tre persone, che non hanno fatto nulla per aiutare la donna, ma si sono limitati ad osservare la scena.

La polizia di Berlino ha diramato un comunicato stampa in cui chiede aiuto a testimoni, che nella notte tra il 26 e il 27 ottobre 2016, si trovavano nella stazione della metropolitana di Hermannstraße e possono fornire informazioni utili per risalire all'autore di questo gesto miserabile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas 7 anni fa su tio
Questo è il classico vigliacco frustrato , bisognerebbe fare a lui la stessa cosa, 10 volta al giorno per un mese di fila

mgk 7 anni fa su tio
Probabilmente delle risorse

Rusky 7 anni fa su tio
a limortaccituoi: un tipico commento da buonista dagli occhiali rosa offuscati. Non capisci assolutamente niente. Quesi personaggi qui a Neukölln non sono integrati e integrabili perchè troppi di loro non sono autoctoni e non conoscono le regole fondamentali di civiltà e democrazia. Questi sono originari di paesi dove l' essere umano non vale niente. Pure Heinz Buschkowsky della SPD (ex Bezirksbürgermeister) da anni afferma che questi atteggiamenti incivili sono il risultato di decenni di politica buonista del laissez-faire. Questi personaggi qui che trippe volte hanno un "migrationshintergrund" vivono bene grazie alla nostra società civile risultata dall' illuminismo. Ma se ne approffittano sapendo anche che le pene sono ridicole siccome sono basate su uno stato di diritto che prevede il reinserimento (sic!) nella società. limortaccituoi: sei talmente naïf che fai compassione. Ripeto: non capisci assolutamente niente della realtà forse per via dei tuoi occhiali rosa offuscati da un buonismo che ti porta a non riconoscere i fatti. La società va male anche per via di gente come te che non vuole capire che il buonismo (Gutmenschentum) ha dei limiti.

AlphaAlien 7 anni fa su tio
Risposta a Rusky
A.H. sarebbe fiero di tè.

comp61 7 anni fa su tio
ci vuole solo pazienza.... Lo prenderanno, sicuro. Uscirà, sicuro.

limortaccituoi 7 anni fa su tio
Ah che meraviglia questi commenti! Vendetta, violenza e legge del taglione per i colpevoli. Poveri illuministi, povera costituzione, povero diritto. Secoli di riflessione e filosofia, spazzati via dalla cosiddetta libertà di parola sul uebbe.

elvetico 7 anni fa su tio
Risposta a limortaccituoi
Dimmi un po´ limortaccituoi: se il calcio nella schiena te lo prendevi tu con conseguente ruzzolone dalle scale con il rischio di romperti l'osso del collo, diresti le medesime cose di cui sopra al tuo post ?

giova70 7 anni fa su tio
Risposta a limortaccituoi
Ragioneresti così se fosse una tua parente????

limortaccituoi 7 anni fa su tio
Risposta a Gigione
Giusto. Meglio la pena di morte. Che bel mondo quello in cui i problemi si risolvono eliminandoli. Sono commosso.

limortaccituoi 7 anni fa su tio
Risposta a giova70
Leggi sotto.

limortaccituoi 7 anni fa su tio
Risposta a elvetico
Questa è un argomentazione che io personalmente trovo estremamente stupida. È ovvio che sarei furioso se succedesse a mia sorella una cosa del genere. Ma il diritto è proprio quella cose che si frappone tra la vendetta personale e una giustizia commisurata al reato, magari addirittura puntando per il reinserimento nella società. Sono centinaia di anni che è stato dimostrato che non è con la durezza delle pene che si riducono i crimini e reati.

moma 7 anni fa su tio
Risposta a limortaccituoi
Vero, non si riducono cosi, ma nemmeno con il buonismo assurdo che oggi caratterizza la nostre leggi. Questa vigliaccata va pagate, come minimo con il carcere di un mesetto e poi con la condanna a pagare medici, ospedali e torti morali. Invece, se poi magari ha bevuto, nulla di nulla.

Yarkin17 7 anni fa su tio
Risposta a Bacaude
Ora che mi ci fai pensare in effetti è vero... Avrebbe potuto ammazzarla questa e hanno permesso che questo girasse in giro ancora per 1 mese o più? assurdo che non l'hanno intercettato prima

curzio 7 anni fa su tio
"...quartiere berlinese di Neukölln..." Neukölln? Tutto chiaro...

Arpac 7 anni fa su tio
L'altra faccia della medaglia nella città più "libertina" di tutta Europa.

giova70 7 anni fa su tio
Dopo averli Riconosciuti, metterli in fila sulle scale, una bella pedata (pan x focaccia) e alla fine delle scale una legnata sul muso!

freevoice 7 anni fa su tio
Legargli mani e piedi e buttarlo giù dalle scale 5/6 volte nello stesso modo in cui ha fatto lui con questa povera ragazza, affinchè gli serva come pro-memoria. Così sapendo cosa si prova, magari ci penserà due volte prima di fare del male gratuitamente.

moma 7 anni fa su tio
Risposta a freevoice
Ma quando mai, cosa dici. Se lo prendono, al massimo subirà una piccola pena pecuniaria sospesa con la condizionale. Tutto qua, da noi.

dudo 7 anni fa su tio
Ma quale ergastolo? Che devono ancora pagare i cittadini per mantenerlo. Essere i utile su questo mondo: da eliminare subito che di umano ha meno degli animali.

dudo 7 anni fa su tio
Risposta a dudo
Inutile ovviamente

sedelin 7 anni fa su tio
la possibilità di commentare apre la possibilità di testimoniare? altrimenti...ogni commento é superfluo (non credo che qualcuno condivida il gesto dell'energumeno).

KilBill65 7 anni fa su tio
Speso che questo schifoso vigliacco venga riconosciuto e arrestato!!....Lo spero vivamente!!.....

Calabrin 7 anni fa su tio
ergastolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE