Cerca e trova immobili

COLOMBIAGiocatori della Chapecoense tra i sopravvissuti. 25 i morti accertati

29.11.16 - 09:12
Si tratta di Alan Ruschel, Danilo e Jackson Follmann. Con loro la hostess Jimena Suárez. Interrotte le ricerche per maltempo
Giocatori della Chapecoense tra i sopravvissuti. 25 i morti accertati
Si tratta di Alan Ruschel, Danilo e Jackson Follmann. Con loro la hostess Jimena Suárez. Interrotte le ricerche per maltempo

MEDELLIN - Tra i sopravvissuti all'incidente aereo di Medellin ci sono dei giocatori della Chapecoense, la squadra brasiliana che si trovava a bordo.

Come scrive As Colombia si tratta di Alan Ruschel, 27 anni, terzino, ricoverato all'ospedale municipale di La Ceja. Sarebbe arrivato in stato di Shock, con fratture multiple e lacerazioni alla testa. Con lui anche il portiere Danilo. I due compagni di squadra viaggiavano in posti vicini.

Come scrive La Gazzetta dello Sport un terzo giocatore giunto all'ospedale è Jackson Follmann, che però avrà bisogno di essere trasportato in un'altra sede per la gravità delle ferite.

La quarta sopravvissuta accertata è la hostess Jimena Suárez.

La società calcistica - La società della città di Chapeco, nello stato brasiliano di Santa Catarina, ha comunicato che non darà informazioni fino a quando non avrà notizie ufficiali dalle autorità.

La squadra si stava dirigendo a Medellin per disputare la partita di andata della finale della Coppa Sudamericana contro l'Atletico Nacional, in programma per mercoledì. Il match è stato sospeso.

A bordo vi erano 48 membri del club, 21 giornalisti e nove membri dell'equipaggio.

Il primo bilancio provvisorio - È di 25 morti accertati il bilancio provvisorio dell'incidente aereo. Lo ha detto il sindaco di La Ceja, la città più vicino al luogo dello schianto a Radio Caracol.

Secondo la radio i sopravvissuti sarebbero almeno 10.

Interrotte le ricerche per maltempo - A causa delle forti piogge, le autorità del Dipartimento di Antioquia, dove è precipitato l'aereo, hanno interrotto le ricerche dei superstiti. In Colombia è notte fonda è l'aereo si è schiantato in una zona di montagna, a sud di Medellin. Lo scrive su Twitter Noticias Caracol.

Nell'aereo precipitato viaggiò l'Argentina di Messi - Anche la nazionale argentina di Lionel Messi ha viaggiato recentemente sull'aereo precipitato, il BAE-146 della compagnia charter boliviana Lamia.

Lo scrive Marca online, che pubblica una foto di Messi e Javier Mascherano accanto ai due piloti, quando i biancocelesti si sono recati in Brasile per la partita di qualificazione in vista dei mondiali del 2018, vinta dai verde-oro due settimane fa per 3 a 0 al Mineirao di Belo Horizonte.

Secondo Marca il BAE-146 della Lamia era utilizzato regolarmente dalle squadre di calcio sudamericane.


 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE