Cerca e trova immobili

STATI UNITIIncredibili chilometri di ingorghi a Los Angeles: è il Giorno del ringraziamento

24.11.16 - 12:10
Alla vigilia del giorno di festa sono state registrate code da record. Le immagini sono impressionanti
Incredibili chilometri di ingorghi a Los Angeles: è il Giorno del ringraziamento
Alla vigilia del giorno di festa sono state registrate code da record. Le immagini sono impressionanti

LOS ANGELES - Martedì sera la Interstate Highway 405, nella parte occidentale di Los Angeles, ha registrato un ingorgo da record. Migliaia di automobilisti si sono incolonnati creando un serpentone bianco e rosso impressionante in occasione delle feste del Giorno del ringraziamento.

L'elicottero del canale ABC7 ha sorvolato la zona e trasmesso le spettacolari immagini. Il video è stato cliccato più di 10 milioni di volte, oltre 46.000 utenti hanno commentato il post su Facebook. «Questo non è un ingorgo del traffico, è un manichino-Challenge», ha scherzato un utente.

Questo maxi ingorgo è un record in California, ma non ha speranze se confrontato con quelli che si verificano nell’est: in un’occasione in Cina macchine e camion sono rimasti bloccati per dieci giorni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

elvetico 7 anni fa su tio
Vale la pena di stare per ore in coda per mangiare un tacchino ripieno con patate. Ognuno ha la coda che si merita di avere.

tazmaniac 7 anni fa su tio
Risposta a elvetico
beh, non so se è meglio sapere di essere in coda per andare a mangiare un tacchino o esserlo grazie ad avvoltoi che portano via il mangiare ... ;o)

roma 7 anni fa su tio
ancora un po' e sembra l'autostrada Lugano-Chiasso e viceversa di ogni giorno

tazmaniac 7 anni fa su tio
Risposta a roma
esatto, con 2 "piccole" differenze. 1. Lì la coda non la stanno creando i messicani che entrano a lavorare 2. In Ticino, arriviamo a fare una cosa simile con 400'000 anime, lì 4 milioni...

clay 7 anni fa su tio
quasi come da noi in Ticino sulla Chiasso -Ponte di Melide........quasi
NOTIZIE PIÙ LETTE