Cerca e trova immobili

VENEZUELAMaduro contestato mentre fa jogging, video virale

04.09.16 - 09:34
Le immagini della pittoresca protesta in breve tempo sono state riprese da tutti i siti di notizie venezuelani
Maduro contestato mentre fa jogging, video virale
Le immagini della pittoresca protesta in breve tempo sono state riprese da tutti i siti di notizie venezuelani

CARACAS - È diventato virale il video che immortala il presidente venezuelano Nicolas Maduro letteralmente accerchiato da una folla arrabbiata che percuote pentole per fare più rumore possibile e gli urla oscenità mentre lui fa jogging, scortato dalle guardie del corpo, durante una visita nell'isola di Margarita.

Le immagini della pittoresca contestazione sono state girate da un cellulare e in breve tempo sono state riprese da tutti i siti di notizie venezuelani.

Richard Fermin, il sindaco dell'opposizione di Asuncion, capitale dell'isola, ha accusato Maduro di aver maltrattato una donna che lo contestava tentando di strapparle dalle mani la pentola. Il governo venezuelano non ha commentato l'episodio. Una ong locale per la difesa dei diritti umani 'Foro penal' ha riferito che subito dopo l'incidente la polizia ha effettuato una ventina di arresti.

Giovedì scorso centinaia di migliaia di venezuelani si sono riversati nelle strade della capitale Caracas per chiedere alle autorità di indire un referendum contro Nicolas Maduro.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE