Cerca e trova immobili

STATI UNITISparatorie ad Austin. «Tutti hanno iniziato a urlare e a buttarsi a terra»

31.07.16 - 12:01
Il bilancio è di un morto e cinque feriti. La polizia ha riferito che la zona è stata messa in sicurezza, ma non ha parlato di alcun arresto
Sparatorie ad Austin. «Tutti hanno iniziato a urlare e a buttarsi a terra»
Il bilancio è di un morto e cinque feriti. La polizia ha riferito che la zona è stata messa in sicurezza, ma non ha parlato di alcun arresto

AUSTIN - È di un morto, una donna sui 30 anni, e 4 feriti il bilancio delle due sparatorie avvenute nella notte ad Austin, in Texas. Lo riferiscono le autorità locali.

Tra i 4 feriti, due sono donne. Tre sono stati ricoverati in ospedale mentre il quarto ferito non ha voluto essere medicato.

Un testimone, Dorian Santiago, ha raccontato che le sparatorie sono avvenute mentre diversi clienti stavano uscendo da alcuni bar. «Abbiamo udito cinque colpi e poi le persone hanno iniziato a correre all'impazzata», ha detto.

Il sito locale statesman.com ha riportato la testimonianza di Sam Vedamanikam, anche il 26enne con alcuni amici era diretti all’auto all’uscita da un locale quando hanno sentito quattro o cinque colpi di pistola. «C'erano tantissime persone. Tutti hanno iniziato a urlare e a buttarsi a terra».

Non è ancora chiara la dinamica delle sparatorie, né se vi sia più di un aggressore coinvolto. La polizia ha riferito che la zona è stata messa in sicurezza, ma non ha parlato di alcun arresto.

Si tratta di una zona famosa per la sua vita notturna. I colpi sono stati sparati nella Sixth Street. Le autorità invitano comunque a stare lontani dal centro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE