Cerca e trova immobili
Spari durante la manifestazione, quattro agenti morti

STATI UNITISpari durante la manifestazione, quattro agenti morti

08.07.16 - 06:25
Due cecchini hanno mirato e colpito almeno dieci poliziotti: tre morti e tre gravissimi. La polizia ha proceduto all'arresto di due persone
In primo piano uno dei due sospetti ricercati dalla polizia
Spari durante la manifestazione, quattro agenti morti
Due cecchini hanno mirato e colpito almeno dieci poliziotti: tre morti e tre gravissimi. La polizia ha proceduto all'arresto di due persone

WASHINGTON - Una sparatoria ha provocato quattro morti e due feriti a Dallas. Ad aprire il fuoco sarebbero stati due cecchini che hanno mirato e colpito almeno dieci poliziotti.

Quattro agenti deceduti - La polizia di Dallas, attraverso un tweet, comunica che vi è un quarto agente deceduto. 

Interrotto il servizio di trasporto pubblico - La polizia ha chiesto ai cittadini di evitare di recarsi nel centro della città texana. Come riferisce il «Dallas Morning News», il servizio di trasporto pubblico è stato interrotto.

Due arresti  - Il capo dei gendarmi, David Brown, ha dichiarato durante un conferenze stampa che due persone avevano aperto il fuoco su dieci poliziotti da posizioni elevate. Due sospetti sono stati arrestati, è stato in seguito precisato in una nota.

La sparatoria è avvenuta durante una manifestazione pacifica contro la violenza della polizia nei confronti degli afroamericani. A Falcon Heights, nel Minnesota, Philando Castile è deceduto in ospedale dopo essere stato colpito da un agente di polizia durante un controllo stradale. 48 ore prima a Baton Rouge, nella Louisiana, due agenti hanno ucciso Alton Sterling.

This is one of our suspects. Please help us find him! pic.twitter.com/Na5T8ZxSz6

— Dallas Police Depart (@DallasPD)

— Dallas Police Depart (@DallasPD)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Cose che succedono...

mgk 7 anni fa su tio
Certo che se lo coltivavano da soli il cotone....

geiger 7 anni fa su tio
Questo si che è un atto di razzismo..lo è eccome.... ma naturalmente i soliti buonisti del menga giustificano!!!!!

Lonely Cat 7 anni fa su tio
Ieri al TG parlavano di razzismo. Poi hanno detto che gli afroamericani uccisi dalla polizia sono un terzo degli uccisi in totale. Quindi come si fa a parlare di razzismo? Suppongo che un terzo saranno ispanici e l'altro terzo bianchi. Più equo di così!

tazmaniac 7 anni fa su tio
Prova

F.Netri 7 anni fa su tio
Ora, anche se non lo faranno apertamente, i buonisti, gli xenofili, i negrofili e gli islamofili, finalmente gioiranno.

shooter01 7 anni fa su tio
Thank God for having my gun

Arpac 7 anni fa su tio
"Guns Save life"

KilBill65 7 anni fa su tio
Violenza porta altra violenza!!....

SSG 7 anni fa su tio
quindi un nero ha ucciso dei poliziotti bianchi: perché in questo caso nessuno parla di razzismo? o si commuove per i poliziotti che hanno perso la loro vita svolgendo il proprio lavoro?

tazmaniac 7 anni fa su tio
Risposta a SSG
perché questo viene giustificato dai beoti. Però poi si scandalizzano se uno prende a calci un venditore ambulante sulle spiagge... questa è colpa dei poliziotti, mentre il resto è razzismo...

tazmaniac 7 anni fa su tio
Risposta a shooter01
Esatto, senza contare che, i diversamente bianchi, non sono anche loro tutti bravi. Però, per partito preso, se uno viene preso a sberle, calci o quant'altro, su urla subito al razzismo...salvo poi, vedi articolo a parte, scoprire che a volte se la sono andata a cercare loro per primi ... ma questo, si sa non è radical chic, quindi fa più chic dare del razzista agli altri...

Lonely Cat 7 anni fa su tio
E noi vorremmo riuscire ad integrare i negri nella nostra società quando non ci sono riusciti gli americani in qualche secolo?

Arpac 7 anni fa su tio
Risposta a Lonely Cat
Siamo riusciti con te.. non vedo il problema.

911 7 anni fa su tio
Bravi !!!!!! cosi non fate altro che alimentare altro odio e a dimostrare che anche se magari in minima parte cio` sostengono gli agenti sia vero.

MIM 7 anni fa su tio
Risposta a 911
perché? Avevi dubbi? ;-)
NOTIZIE PIÙ LETTE