Cerca e trova immobili
Ustionato e gettato dalla finestra. Il ritorno alla vita del piccolo Tuffy

CINAUstionato e gettato dalla finestra. Il ritorno alla vita del piccolo Tuffy

01.12.15 - 14:44
Il cucciolo di cane ha subito innumerevoli maltrattamenti dal suo proprietario. Ora è stato adottato da una veterinaria con l'aiuto dell'Associazione Animals Asia
Animals Asia
Ustionato e gettato dalla finestra. Il ritorno alla vita del piccolo Tuffy
Il cucciolo di cane ha subito innumerevoli maltrattamenti dal suo proprietario. Ora è stato adottato da una veterinaria con l'aiuto dell'Associazione Animals Asia

PECHINO - Tuffy è un cagnolino di sei settimane. Dolce, affettuoso e molto vivace. E come ogni cucciolo che si rispetti a volte combina qualche guaio. Guai che al povero Tuffy sono però costati molto cari. Il suo “padrone” gli ha infatti fatto vivere un vero e proprio calvario per avergli masticato lo smartphone. Il proprietario, per punirlo, gli ha dapprima versato dell’acqua bollente addosso e in seguito, non contento, lo ha gettato dalla finestra del quarto piano.

Trovato in fin di vita sul marciapiede - Una trentenne l’ha trovato in agonia sul marciapiede e gli ha salvato la vita, come riportato da Metro.co.uk. Yan Yingying, questo il nome della sua salvatrice, ha subito portato Tuffy da un veterinario. L'Associazione Animals Asia, che si batte contro i maltrattamenti sugli animali e la veterinaria Emily Drayton hanno preso subito a cuore la triste vicenda del povero cucciolo. “Ci teniamo a ringraziare Yan per il suo ‘atto di gentilezza’. Molte persone passate prima di lei hanno ‘preferito far finta di non vedere’. Hanno preferito lasciare a terra il cagnolino agonizzante”. La veterinaria sostiene di non aver mai visto un abuso simile perpetrato su un animale prima d’ora.

Lotta per la vita - Tuffy ha sofferto terribilmente per due settimane - spiega la veterinaria - prima di poter sostenere il trapianto alla pelle. “Non ho mai visto un animale o un essere umano con così tanta voglia di vivere”. La veterinaria rassicura sullo stato di salute del cagnolino che ora ha adottato. “Tuffy gioca e sta ritrovando le sue facoltà fisiche. Dire che è un combattente è eufemistico” - conclude Emily Drayton. Ora, per il piccolo Tuffy, è tempo di tornare a correre e giocare. Dopo il miracolo per lui è pronta una nuova vita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE