Cerca e trova immobili

RUSSIATragedia sfiorata, bimbo di 2 anni in equilibrio sulla finestra dell'ottavo piano

02.10.15 - 11:27
Un video pubblicato si youtube mostra gli attimi terribili in cui un bimbo di due anni si tiene in equilibrio sul bordo della finestra
Tragedia sfiorata, bimbo di 2 anni in equilibrio sulla finestra dell'ottavo piano
Un video pubblicato si youtube mostra gli attimi terribili in cui un bimbo di due anni si tiene in equilibrio sul bordo della finestra

MIASS - Attimi terribili quelli che ha vissuto la mamma di un bimbo di due anni che è salito sul bordo delle finestra giocando a fare l'equilibrista. Il video è stato postato su youtube ieri, giovedì. Il filmato arriva dalla Russia, e più precisamente dalla località di Miass.

Per più di un minuto, il bambino ha sfiorato la tragedia, sotto lo sguardo terrorizzato di un testimone che ha filmato l'intera scena e ha immediatamente avvisato la polizia.

La madre del bambino stava cenando in cucina e si era assentata per pochi secondi. Ma non prima di aver aperto la finestra per far arieggiare l'appartamento. Mai avrebbe pensato che il figlio, rimasto da solo nella stanza, avrebbe sfidato il vuoto.

"Non l'aveva mai fatto prima", ha spiegato la donna al "SiberianTimes". La donna ha spiegato pure che, visto il bimbo, ha a fatica trattenuto un urlo che avrebbe potuto spaventare il piccolo e farlo precipitare.

"Ho quasi avuto un attacco di cuore quando ho visto quello che stava accadendo", racconta. "Pochi minuti prima stava mangiando con me. Ho aperto la finestra e sono andata a prendere qualcosa in un'altra stanza". 

La madre ha vissuto i secondi più lunghi della sua vita. "L'ho chiamato a bassa voce e con dolcezza. Si è girato ed è sceso. Ho pianto singhiozzando per mezzora", conclude la donna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE