Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAll'ex-playmate: "Se ti siedi sulle mie ginocchia guidi l'aereo"

28.07.15 - 07:33
Il destino del pilota "canaglia" della Kuwait Airways non è ancora noto
All'ex-playmate: "Se ti siedi sulle mie ginocchia guidi l'aereo"
Il destino del pilota "canaglia" della Kuwait Airways non è ancora noto

LONDRA - Chloe Khan , 24 anni, è una ex-playmate che ama presentarsi come una modella internazionale. La giovane donna, inserita anche nel cast di "X Factor" nel Regno Unito, si è trasferita a Los Angeles per iniziare una nuova carriera. Recentemente, la ragazza ha fatto parlare in seguito a una vicenda vissuta durante un volo della Kuwait Airways.

Come riportato dal "Daily Star Sunday", Chloe Khan è stato invitata dal pilota nella cabina di guida con una sua amica sul volo Londra-New York. "Una hostess è venuta e ci ha detto che il pilota ci invitava in cabina con lui - ha spiegato la giovane - hanno chiuso la porta e il capitano si è presentato dicendo ‘Ciao, io sono il pilota cattivo’”.

L'ex-playmate ha raccontato che il pilota ha fatto portare dello champagne e ha iniziato ad accendere una sigaretta. "Gli ho chiesto se era sicuro e mi ha detto che le persone erano troppo fissate con la sicurezza".

Secondo le parole della donna, l’uomo, rivendicando la sua onnipotenza a causa del suo rango, ha poi chiesto a Chloe di sedersi sulle sue ginocchia, così da poter pilotare l'aereo. "Si vantava di aver “testato” tutte le hostess - ha continuato Khan - è stato un vero schifo. Voleva che lo chiamassimo "canaglia". Mi ha chiesto se poteva vedere il mio seno".

Per dimostrare la sua presenza nella cabina, rigorosamente vietata dall’11 settembre 2001, Chloe Khan ha scattato diverse immagini pubblicate dal "Daily Star Sunday" . La ragazza ha anche girato un video in cui sembra sia in corso una festa. Il destino del pilota e del suo co-pilota non è ancora noto.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE