Cerca e trova immobili
Ex donna più pesante del mondo va ad Abu Dhabi  

INDIAEx donna più pesante del mondo va ad Abu Dhabi  

04.05.17 - 10:24
Con un peso attuale di circa 170 chili avrà ora al Bhurjeel Hospital un periodo di riabilitazione di durata non precisata
Keystone
Ex donna più pesante del mondo va ad Abu Dhabi  
Con un peso attuale di circa 170 chili avrà ora al Bhurjeel Hospital un periodo di riabilitazione di durata non precisata

NEW DELHI - Eman Ahmed, l'egiziana di 36 anni che fino a febbraio con i suoi 500 chili era considerata la donna più pesante del mondo, ha perso 330 chili in meno di tre mesi e si prepara a lasciare oggi Mumbai (India centrale), dove è ricoverata in una clinica specializzata, per dirigersi verso Abu Dhabi. Lo riferisce la tv India Today.

Sottoposta ad un intervento di chirurgia bariatrica nell'ospedale Saifee il sette marzo scorso, la donna ha in poche settimane ottenuto una vistosa riduzione della sua massa corporea e 15 giorni fa i sanitari, guidati dal chirurgo filantropo Muffazal Lakdawala, hanno messo a disposizione dei media un video di una Eman "più magra e più felice" seduta su una sedia a rotelle.

Con un peso attuale di circa 170 chili Eman Ahmed viaggerà su un aereo di Egypt Air verso Abu Dhabi dove sarà ricevuta nel Bhurjeel Hospital per un periodo di riabilitazione di durata non precisata.

Un equipe medica di questo centro medico è giunta a Mumbai giorni fa per ottenere tutte le informazioni utili ad un miglioramento generale delle condizioni di salute della donna che ad Alessandria d'Egitto era rimasta per 24 anni su un letto senza potersi alzare.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE