Cerca e trova immobili

STATI UNITIStella di Trump sulla Walk of Fame presa a martellate

26.10.16 - 17:01
L'autore è stato arrestato. Maxi ritratto in un campo di mais
Stella di Trump sulla Walk of Fame presa a martellate
L'autore è stato arrestato. Maxi ritratto in un campo di mais

LOS ANGELES - La stella di Donald Trump sulla Walk of Fame di Hollywood è stata presa di mira da un vandalo che l'ha praticamente distrutta a colpi di martellate.

L'episodio è accaduto all'alba. L'autore - riportano alcuni media locali - è stato arrestato ed era vestito con la tuta che di solito indossano i lavoratori edili della città. Avrebbe raccontato alla polizia che la sua intenzione era quella di rimuovere la stella e poi venderla il prossimo mese in un'asta organizzata a New York per raccogliere fondi a favore delle donne - finora undici - che hanno denunciato di essere state molestate dal tycoon.

La stella di Trump, che si trova su Hollywood Boulevard all'altezza del Dolby Theatre, fu inaugurata nel 2007, un riconoscimento legato alla sua attività televisiva, vedi lo show 'The Apprentice'.

Maxi ritratto di Donald Trump in un campo - Un gigantesco ritratto di Donald Trump, candidato per i repubblicani alla presidenza degli Stati Uniti, è stato tracciato con un trattore in un campo di mais trebbiato da Dario Gambarin, artista che opera da tempo con questo tipo di tecnica. Il ritratto di Donald Trump, con la scritta 'Trump ciao', si trova a Castagnaro, in Provincia di Verona, e si espande su un terreno di 25.000 metri quadrati.
 
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE