Cerca e trova immobili

COREA DEL SUDGalaxy Note 7 “incendiari”, ecco il kit d'emergenza

12.10.16 - 17:00
Samsung corre ai ripari senza tralasciare nulla per la massima sicurezza
Galaxy Note 7 “incendiari”, ecco il kit d'emergenza
Samsung corre ai ripari senza tralasciare nulla per la massima sicurezza

SEUL - In alcuni casi le precauzioni non sono mai troppe. Deve aver pensato questo Samsung che, per ritirare i suoi Galaxy Note 7 “incendiari”, ha preparato delle apposite scatole coibentate.

Nella giornata di ieri l’azienda ha interrotto la produzione oltre che la vendita di questi smartphone e ha diffuso un comunicato per indicare, a chi avesse già acquistato il telefono, come restituirlo. La resa può essere fatta o all’azienda attraverso corriere convenzionato o direttamente a un negozio.

Nel primo caso, verranno consegnati agli acquirenti scatola coibentate con minuziose istruzioni per l’imballaggio e la spedizione. Nel kit si trovano tre scatole, che verranno utilizzate a matrioska, una busta ignifuga e dei guanti. Per garantire l’isolamento termico uno dei contenitori è rivestito con un foglio in fibra di ceramica.

La sicurezza è massima dato il pericolo di esplosione, erano stati gli stessi corrieri ad avanzare le prime perplessità sulla possibilità di incidenti durante il trasporto.

Il problema sembra tutt’altro che risolto. Gli esperti sono al lavoro.

Il video allegato è stato diffuso da un cliente americano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE