Cerca e trova immobili

FRANCIACamionista contro gli emigranti, sfiorato l'investimento

30.11.15 - 14:47
La rabbia di un camionista ungherese a Calais: "Perché non tornate dalle vostre mogli a combattere il terrorismo?"
Camionista contro gli emigranti, sfiorato l'investimento
La rabbia di un camionista ungherese a Calais: "Perché non tornate dalle vostre mogli a combattere il terrorismo?"

PARIGI - Sono immagini impressionanti quelle girate da un camionista ungherese che, attraverso una serie di filmati pubblicati su youtube, testimonia la situazione di degrado a Calais, cittadina francese in cui è massiccia la presenza di emigranti che cullano il sogno di poter raggiungere il Regno Unito.

In un video dal titolo "Calais Emigrants vs. Drivers & Europe" (Gli emigranti a Calais contro i camionisti e l'Europa) si vede come, in un momento di rabbia, si avvicina pericolosamente verso la corsia di emergenza sfiorando alcune delle decine di profughi che camminano in autostrada tentando di aprire gli sportelloni e nascondersi nei rimorchi dei camion in transito verso l'Inghilterra.

"Che razza di profughi siete?", commenta con rabbia il camionista. "Le vostre mogli sono a casa e lottano con le mitragliette contro i terroristi. Perché non andate dalle vostre mogli e fate la guerra al terrorismo?", urla l'uomo dalla sua cabina. In tutta risposta il suo camion viene colpito da una bottiglia di vetro lanciata da un emigrante.

Il camionista ha spiegato che il suo gesto molto pericoloso e intenzionale, che ha messo in pericolo le vite di alcune persone, è dovuto alla frustrazione per la situazione di Calais.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Esse 8 anni fa su tio
Finalmente sono riuscito a dare un volto alla voce del cartone animato "la Linea".

Hardstyler617 8 anni fa su tio
capisco la rabbia del camionista ma ragazzi cerchiamo di reagire con un adeguata misura di peso!!! che tornino a casa loro in parte posso concordare ma non c e bisogno ei investirli tutti!!!! l autolavaggio comunque costa!!!

Mac67 8 anni fa su tio
Risposta a Mac67
ps aiutiamo prima, chi è venuto qui , si è integrato, e viene senza pietà espulso se perde il lavoro! questi non hanno diritti e non valgono per l'industria della "carità" non ci sono sussidi, e scompaiono . nessuno difende loro. tutti si indignano se si è stufi di questi migranti approfittatori. sono svizzero e vorrei che fossero aiutati colori che veramente hanno problemi e sono qui da anni ed hanno contribuito , ma vengono espulsi! espellete questi finti migranti. Certo far finta di essere accoglienti, è piû facile di veramente avere a cuore di chi ha problemi, ma c'ha provato ed è confrontati con i problemi di lavoro. $inistra pensaci! fai le battaglie corrette, non per migranti, anche se vi rendono di più!

fiasco 8 anni fa su tio
Dice giusto il camionista. Tornate dalle vostre mogli. Codardi. Come tutti quelli che fanno i proclami a viso coperto. Codardi pure loro. E quelli che non si accorgono dei problemi che portano queste persone hanno il louc al calduccio. Poi fanno la fine della Germania. Avanti tutti e poi saranno i primi a tornare ai tempi delle saponette.

Lonely Cat 8 anni fa su tio
Più che camionista contro migranti a me sembrano migranti contro camionisti. Medaglia al merito per ogni invasore spiaccicato!

limortaccivostri 8 anni fa su tio
Risposta a Lonely Cat
Quando leggo questi commenti mi immagino come ti comporti tu quando incontri uno di questi migranti. Nella vita vera fai il ganasa come dietro una tastiera?

Lonely Cat 8 anni fa su tio
Risposta a limortaccivostri
Con la mia auto io non temo gli urti. Figurati se avessi un camion :)

tazmaniac 8 anni fa su tio
Se ne ha investito qualcuno, ha fatto un favore all'umanità.

limortaccivostri 8 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Fai tu un favore all'umanità. Schiatta e fatti seppellire con le chiappe all'aria così ci parcheggio la bici.

tazmaniac 8 anni fa su tio
Risposta a limortaccivostri
fallo tu, visto che il tuo è già abbastanza largo ... ;o)

tazmaniac 8 anni fa su tio
Risposta a limortaccivostri
ah, dimenticavo. Complimenti per l'augurio .... predichiamo bene, ma razzoliamo male ... tipico di quelli come te .... ;o) Fanno finta di preoccuparsi dei profughi che arrivano, ma dei 6.30 mio di bambini che muoiono ogni anno in Africa, chissenefrega eh? Ridicolo

limortaccivostri 8 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
carina come risposta...davvero..bravo...che fantasia -.-'

tazmaniac 8 anni fa su tio
Risposta a limortaccivostri
Lo so grazie, in effetti è difficile mettermi via così ... ;o)

tazmaniac 8 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
beh, dai, dei miei uno, i tuoi commenti invece, lo sono tutti ... ;o)
NOTIZIE PIÙ LETTE