Cerca e trova immobili

GERMANIAIncidente al Supertalent, Michelle Hunziker finisce in ospedale

13.08.12 - 08:37
La nota showgirl svizzera finisce a terra durante la sfida di un concorrente. Paura nello studio televisivo. La diagnosi: "Commozione cerebrale e ammaccatura dell'osso sacro"
None
Incidente al Supertalent, Michelle Hunziker finisce in ospedale
La nota showgirl svizzera finisce a terra durante la sfida di un concorrente. Paura nello studio televisivo. La diagnosi: "Commozione cerebrale e ammaccatura dell'osso sacro"

BERLINO - Attimi di paura ieri per Michelle Hunziker durante la registrazione dello show "Supertalent" alla televisione tedesca RTL. La nota showgirl  che nella trasmissione svolge il ruolo di giurata assieme ad altri due nomi illustri dello show business tedesco, Dieter Bohlen e Thomas Gottshalk, è rimasta ferita a seguito dell'esibizione di un candidato. La prova che doveva superare il concorrente consisteva nel tenere con i denti una corda a mo' di altalena dove la Hunziker poteva dondolarsi. Michelle era dunque sospesa in aria sorretta dalla forza dei denti del concorrente. Ma qualcosa non ha funzionato e la show girl è caduta a terra battendo con la schiena e la testa.

In studio c'è stato per un attimo il panico, ma è stata la stessa Michelle, rialzandosi, ad assicurare che stesse bene. "Es ist alles gut, es ist alles okay!" ("Va tutto bene, è tutto ok") dopo aver imprecato qualcosa in italiano. La presentatrice è stata tuttavia accompagnata al Pronto Soccorso  dove è stata tenuta in osservazione per circa due ore. Una portavoce della RTL ha riferito al sito tedesco Bild.de che Michelle ha subito una commozione cerebrale e una contusione dell'osso sacro.

Insomma la Hunziker ha avuto fortuna. Poteva andare peggio, e la memoria è andata immediatamente al terribile incidente televisivo accaduto nella trasmissione di Wetten Das nel gennaio del 2011 dove il giovane Samuel Koch fu vittima di una rovinosa caduta in diretta televisiva. Il ragazzo è oggi tetraplegico.

"È stato doloroso, ma va tutto bene" ha ancora rassicurato Michelle in serata alla Bild.de. "Ci saranno un po' di lividi, e spero che il mal di testa possa andare via al più presto". La puntata registrata ieri verrà trasmessa il 15 settembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE