Cerca e trova immobili

ITALIALupin all'italiana, dopo il furto bacia le vittime. Arrestato

19.06.12 - 10:56
None
Lupin all'italiana, dopo il furto bacia le vittime. Arrestato

ROMA - Una sorta di Lupin all'italiana è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone, al termine di una complessa attività d'indagine. Il 36enne romano è accusato di aver rapinato una farmacia in via Tiburtina il 25 Giugno dello scorso anno.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati dello stesso genere, armato di un martello, fece irruzione nella farmacia e dopo aver minacciato il responsabile, si fece consegnare l'incasso, circa 1500 euro. Il 36enne però, prima di fuggire con il bottino, si avvicinò alla vittima e gli diede un bacio sulla guancia.

I Carabinieri, grazie anche alle testimonianze raccolte sul posto e alle immagini dell'impianto di video sorveglianza presente all'interno dell'attività, sono riusciti ad individuare il rapinatore. L'Autorità Giudiziaria, concordando con i risultati investigativi ottenuti dai militari, ha emesso così il provvedimento restrittivo a carico del 36enne che ha permesso ai Carabinieri di arrestarlo. L'uomo è stato associato al carcere di Regina Coeli.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE