Cerca e trova immobili

LUGANO"ABBAdream", un'epopea pop a Lugano ad ottobre

23.05.17 - 06:00
Tributo ai quattro artisti svedesi campioni d'incassi con uno show colorato e spettacolare
"ABBAdream", un'epopea pop a Lugano ad ottobre
Tributo ai quattro artisti svedesi campioni d'incassi con uno show colorato e spettacolare

LUGANO - Sull’onda di numerosi sold-out collezionati in tutta Italia torna a Lugano - il 20 ottobre alle 20.30 - uno show straordinario basato sulle canzoni degli ABBA in una serata unica.

"ABBAdream – The Ultimate Abba Tribute Show" è il titolo dell'evento che farà cantare a squarciagola tutti i fans del gruppo svedese, che ha venduto oltre 375 milioni di dischi in tutto il mondo.

Gli ABBA non hanno bisogno di presentazioni: Björn Ulvaeus, Benny Andersson, Agnetha Fältskog e Anni-Frid Lyngstad (meglio conosciuta come “Frida”) per un decennio furono una delle band più famose del mondo, e da quando si sciolsero nel 1982 hanno sempre resistito al richiamo di una reunion, anche molto lucrativa (fu loro offerto addirittura un miliardo di dollari).

Anche ABBAdream è un vero e proprio fenomeno: più di 13.000 amici su Facebook e i fan della band svedese che accorrono in teatro per rivivere le emozioni attraverso canzoni indimenticabili. ABBAdream ripropone le canzoni in versione originale, eseguite interamente dal vivo da una band che supporta le due voci femminili. Ma non è solo la musica a fare grande uno spettacolo: numerosi cambi di abito, luci, video, coreografie ...

Un’occasione per riascoltare i grandi successi di una band che ha segnato la storia della musica pop.

Biglietti in vendita sia online che offline.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE