Cerca e trova immobili

CANTONECastle On Air OFF a Bellinzona il 3 e il 4 agosto

21.07.16 - 16:00
Due serate di concerti gratuiti con Francesco Gabbani, Omar Pedrini, Aleon Feat. Judge Rigby, Tirlindana, Make Plain e Kolumbia
Castle On Air OFF a Bellinzona il 3 e il 4 agosto
Due serate di concerti gratuiti con Francesco Gabbani, Omar Pedrini, Aleon Feat. Judge Rigby, Tirlindana, Make Plain e Kolumbia

BELLINZONA - Nell’ambito della lunga estate all’ombra dei Castelli, Bellinzona ospiterà il 3 e 4 agosto 2016, in Piazza del Sole, Castle On Air OFF, una nuova manifestazione musicale che si propone di offrire due serate di concerti gratuiti (dalle 18 alle una del mattino) portando sul palco artisti di altissimo livello, quali Francesco Gabbani, Omar Pedrini e tanti altri.

Francesco Gabbani, cantautore e polistrumentista toscano, ha vinto il 66esimo Festival di Sanremo (sezione Nuove proposte), il Premio della Critica Mia Martini (Nuove proposte) e il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo del Festival (Nuove proposte) con la canzone “Amen”, divenuta ben presto un tormentone radiofonico.

Omar Pedrini è un cantautore, chitarrista, poeta e showman. Mente e chitarrista degli storici Timoria, l’artista bresciano ripercorrerà tutta la storia della band, tra le più famose della scena rock italiana anni Novanta e di cui ha condiviso le fila anche con Francesco Renga. 

Non mancheranno, inoltre, il cantautore locarnese Aleon (affiancato da Judge Rigby), i Make Plain, vincitori di Palco Giovani 2013, i Tirlindana, band di spicco del panorama rock comasco, e i Kolumbia, una vera e propria favolosa rock band luganese.

Ad animare le serate prima, durante e dopo i concerti, Aldo Paolini di Radio Fiume Ticino. 

In Piazza del Sole saranno presenti punti bar, cocktail bar e street food. 

 

Il programma: 


MERCOLEDÌ 3 AGOSTO

Ore 18.30: Aperitivo con animazione (Aldo Paolini RFT)

Ore 19.30: Kolumbia

Ore 20.30: Tirlindana

Ore 21.30: OMAR PEDRINI

Ore 23.00: Dj Set

 

GIOVEDÌ 4 AGOSTO

Ore 18.30: Aperitivo con animazione (Aldo Paolini RFT)

Ore 19.30: Aleon Feat. Jude Rigby

Ore 20.30: Make Plain

Ore 21.30: FRANCESCO GABBANI

Ore 23.00: Dj Set

 

 


 

 

 

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE