Cerca e trova immobili

CANTONEDavina, un uragano di emozioni ad Ascona

22.05.17 - 06:00
In programma oggi alle 20.30 al Teatro del Gatto l'appuntamento con cui il Jazz Cat Club chiude la programmazione primaverile
Davina, un uragano di emozioni ad Ascona
In programma oggi alle 20.30 al Teatro del Gatto l'appuntamento con cui il Jazz Cat Club chiude la programmazione primaverile

ASCONA - Nessuno meglio di Davina potrebbe lanciare l’oramai imminente JazzAscona, in programma quest’anno dal 22 giugno al 1. luglio. Se c’è un personaggio che ha dato la carica e fatto ballare il pubblico del festival negli ultimi anni, questa è proprio lei, Davina Sowers, che propone un irresistibile e caldissimo mix di blues, gospel, New Orleans jazz, r&b e honky tonk feeling.

Davina si esibisce con un rodatissimo gruppo di musicisti del Midwest, The Vagabonds (Ben Link al trombone, Daniel Eikmeier alla tromba, Andrew Burns al basso e Connor McRae alla batteria), ma la regina dello show è lei. Con il suo carisma, la sua voce, il suo senso dello spettacolo e la sua vitalità, l’artista riesce a catturare e a trascinare il pubblico con la forza di un uragano.

La cantante può ricordare di volta in volta Janis Joplin, Etta James o Amy Winehouse, le sue ispirazioni musicali spaziano da Fats Domino ad Arteha Franklin, ma in realtà il suo personaggio è unico: la sua personalità artistica riconoscibilissima.

Info e prenotazioni: +41 78 733 66 12 ; info@jazzcatclub.ch ; jazzcatclub.ch


 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE