Cerca e trova immobili
The Beat Box "Revolution" arriva a Lugano

LUGANOThe Beat Box "Revolution" arriva a Lugano

03.08.15 - 06:00
Al Palazzo dei congressi uno spettacolo musicale che va oltre il semplice tributo ai Beatles
Foto www.thebeatbox.eu
The Beat Box "Revolution" arriva a Lugano
Al Palazzo dei congressi uno spettacolo musicale che va oltre il semplice tributo ai Beatles

LUGANO - La performance dei Beatbox si propone di far rivivere l’energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool. E per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciato al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournèe americana dei Fab Four.

Uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di piu’ generazioni, con esecuzioni fedelissime a quelle originali, per riscoprire l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60. Ha debuttato in Italia Il 1° ottobre 2014, al Teatro Nuovo di Milano “Revolution – The Show”, The Best Beatles Experience”.

Lo spettacolo attraverso il quale il pubblico avrà la possibilità di rivivere la straordinaria epopea dei Beatles. Dagli inizi al Cavern di Liverpool al concept album Sgt. Pepper fino ai due ultimi album: Abbey Road e Let It Be. Sei cambi di scena, costumi fedelmente riprodotti dalla stessa sartoria dei Beatles, strumenti originali e, su tutto, canzoni eseguite con una ricercatezza e un’accuratezza sonora quasi maniacale. L’abile mano del Regista Giorgio Verdelli (Fantastico, Canzonissima, Quelli Della Notte, Mr. Fantasy) e beatlesiano, firma uno spettacolo davvero di alto livello. Un’esperienza irripetibile per beatlesiani D.O.C ma anche per tutti coloro i quali hanno nel cuore brani come Yesterday, Let It Be, Get Back, Ticket To Ride e tanti altri…

Per il pubblico una vera e propria immersione nella storia dei Beatles con i Beatbox, unanimemente riconosciuti come uno dei migliori live act beatlesiani nel mondo e sicuramente i numeri uno in Europa.

La scaletta è quella che i Beatles proponevano al top della loro carriera concertistica, prima di interromperla per dedicarsi alla sperimentazione in sala di incisone, e i Beatbox la ripropongono fedelmente, con una accuratezza esecutiva assoluta, restituendo all’ascoltatore l’impatto sonoro e soprattutto vocale del leg- gendario quartetto.

LUGANO

PALAZZO DEI CONGRESSI

6 NOVEMBRE 2015

ORE 21.00

Biglietti a partire da 35 CHF

Biglietti disponibili su Ticketcorner.ch oppure tramite i canali

offline: Manor - FFS – La Posta – Coop City

 

“E’ come rivedere i Fab Four” - LA STAMPA

“The Beatles are back” - THE MOSCOW TIMES

Sito ufficiale: www.thebeatbox.eu

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE