Cerca e trova immobili
"Raving Iran" al Living Room

LUGANO"Raving Iran" al Living Room

05.09.16 - 10:38
Il documentario svizzero sarà proiettato venerdì 7 ottobre nell'ambito del Film Festival Diritti Umani Lugano
Foto Frenetic Films
"Raving Iran" al Living Room
Il documentario svizzero sarà proiettato venerdì 7 ottobre nell'ambito del Film Festival Diritti Umani Lugano

LUGANO - Il documentario svizzero Raving Iran sarà al centro della serata di venerdì 7 ottobre, con la proiezione del film alle 20:30 e un evento musicale al Living Room di Lugano. Annunciato anche il manifesto della terza edizione del festival.

«Anoosh e Arash vivono la loro passione per la musica elettronica clandestinamente. Le leggi di Teheran delimitano infatti in maniera ferrea le modalità con cui i due DJ possono suonare e divulgare la loro musica. Costretti a esibirsi di nascosto, si muovono fra la voglia di svago di un’intera generazione e la paura dell’arresto. Fino all’inatteso invito della Street Parade di Zurigo...» È questa la vicenda descritta da Raving Iran, di Susanne Regina Meures, che sarà mostrato alla presenza dei due protagonisti. Anoosh e Arash, in arte Blade&Beard, saranno poi protagonisti anche del proseguo della serata, attraverso un DJ set che si terrà al Living Room di Lugano.
 
Il programma completo del 3. Film Festival Diritti Umani Lugano (Cinema Corso, 5-9 ottobre) sarà presentato alla stampa mercoledì 21 settembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE